Sammy Carlson Pro-Model

Momoti

#bonkanasci
Ebbene si, il 7 maggio avrò in mano un paio di Apo! Questi sci mi sono stati regalati e non ne so nulla, non sapevo neanche che esistesse questa marca Apo... Scartabellando in internet ho sentito che sono molto butterosi e simili agli Ar7. Qualcuno sa qualcosa in proposito? Tnx :HIP
 
Top