Dopo numerosi voci che si sono rincorse durante l'inverno, soprattutto circa il collegamento dei resort di Campo Felice e Ovindoli, oggi è apparsa questa notizia sul Sole 24 Ore: Benvenuti al Sud - Ai russi piace la montagna abruzzese, presto un resort nei pressi dell'Aquila solo per loro
Ne sa niente qualcuno o è il solito botto di fine stagione ?
Ne sa niente qualcuno o è il solito botto di fine stagione ?
