MARE!!

roby04

New member
Adoro la neve, adoro sciare e adoro la montagna....ma come si fa a parlare in questi giorni di settembre di sci se quì ci sono 33 gradi, un mare stupendo che è una tavola, spiagge semideserte???? dai...ne riparliamo fra un mesetto circa...ok???

non bestemmiare :D :wink:

se vuoi parlare di mare prova qui: http://www.nautica.it/forum/

anche se in effetti, qui non mi dispiacerebbe esserci ora :sbavsbav: :sbavsbav:

ipanema.jpg

kirama ha detto:
Che brutto essere in spiaggia, girarsi e vedere solo cemento..... ne vedo già abbastanza in città :(

in "quella" spiaggia non penso che ti gireresti a guardare il cemento :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

.

Lollo l'ultima foto è da oscar :sbavsbav: comunque i non ci starei assolutamente in spiaggia adesso neanche morto :prrr:

Ma poi ti si infila la sabbia nelle balle... e tra le chiappe... e poi mi rovino la peluria... e poi d'inverno come faccio? Mi protegge la peluria... e poi se hai troppo caldo? come fai?... :roll:

zoidberg ha detto:
lollo ma stai studiando statistica?

L'ho studiata l'anno scorso..lo deduci dalla Gaussiana?! Quella risolverà tutti i problemi dell'umanità! Anche le ragnatele nella mia università hanno la forma di una Gaussiana! :helpme: :helpme: :helpme:

Stroppolina ha detto:
se proprio proprio dovessi andare al mare...ecco uno dei pochi posti dove ritornerei...

Sei stata anche tu alle Maldive?!?!?

Maldive! Clic da camera mia!
1636-maldive-spiaggia.jpg

Ragazzi...qui c'è una subacquea...il conflitto tra mare e montagna è molto forte dentro di me! Sono pur sempre una pesciolina!

Miiiiiii, emigrerai per qualche mese anche io alle Maldive :?mm :?mm :?mm
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wall: