Gli skifosi sono tutti spariti??? Non scia più nessuno? Va beh, fate come volete: io non mi fermo!!!
Un saluto dalle piste di Campo Imperatore nel gruppo del Gran Sasso, Appennini d'Italia![]()
Bello! vorrei andare domani, come era la neve ? sei sceso per vallefredda, fin dove si arriva ? grazie!





Fino alla seconda diga... c'è un bel po da camminare per tornare alla stradasei sceso per vallefredda, fin dove si arriva ? grazie!