Io continuo a sciare!!! Campo Imperatore, 21 aprile 2013.

SOLONEVE

Well-known member
Gli skifosi sono tutti spariti??? Non scia più nessuno? Va beh, fate come volete: io non mi fermo!!!

Un saluto dalle piste di Campo Imperatore nel gruppo del Gran Sasso, Appennini d'Italia :D


100528-impera0001a.jpg


100529-impera0001b.jpg


100530-impera0001c.jpg


100531-impera0001d.jpg


100532-impera0001e.jpg


100533-impera0001f.jpg


100534-impera0001g.jpg


100535-impera0001h.jpg


100536-impera0001i.jpg


100537-impera0001l.jpg


100538-impera0001m.jpg


100539-impera0001n.jpg
 
la neve è quella che è, ma la soddisfazione di sciare quando a valle ci sono i prati fioriti e la gente in maglietta è grande. Io anni fa (almeno 12 o 13 anni fa) ho sciato a Campo Imperatore il 5 Maggio! non ho mai fatto sci estivo ma credo che quell'esperienza ci si avvicinasse molto.
 
MA chi è sparito... chi non scia più.... io sono andato a fare skialp sul Terminillo con un bel giro ad anello ieri :D

;)
 
l'ultima foto esprime bene perchè credo che aprile sia il mese migliore per sciare:
natura in risveglio, cime ancora innevate e neve molla!
 

.

Gli skifosi sono tutti spariti??? Non scia più nessuno? Va beh, fate come volete: io non mi fermo!!!

Un saluto dalle piste di Campo Imperatore nel gruppo del Gran Sasso, Appennini d'Italia :D

Bello! vorrei andare domani, come era la neve ? sei sceso per vallefredda, fin dove si arriva ? grazie!
 
Volevo andare settimana scorsa, ma non ho trovato il passaggio :cry:
brutto avere la macchina, ma non poter guidarla :straincazzato:
 
Bello! vorrei andare domani, come era la neve ? sei sceso per vallefredda, fin dove si arriva ? grazie!

Ho sciato solo su pista perchè di primo mattino c'era nebbia. La neve era discreta ma tipicamente primaverile. E' stata solo la voglia di farmi due discese in un ambiente unico e fantastico nell'Appennino prima della definitiva sosta estiva.
 
Top