Ottimo attrezzo il rossignol, uno tra i più morbidi di spatola (almeno così è il mio, anche se solo da 183, ma con la struttura della misura più lunga).
Alla luce, poi, dell'imminente cambio dei regolamenti fis riguardanti le sciancrature dei gs, a partire dalla stagione 2007/08 i gs a norma dovranno avere un raggio pari/superiore ai 27 mt ed il centro non inferiore ai 67 mm.
Sci di questa stagione con le caratteristiche dei nuovi regolamenti sono appunto le misure lunghe (dal 188 in su) e delle marche, quella che ricordo a memoria, in questo momento, è la head, che ha il suo gs rd con centro da 67 a r di 27,5 mt.
Le altre non saprei dirti, forse non tanto per il raggio, visto che sui 195 molte già hanno i 27 mt, quanto piuttosto per la regolarità della larghezza del centro
:wink: