commenti sui fischer progressor 800/900

ski ma-bros

New member
ciao ragazzi...sarei indirizzato a comprare uno tra questi due sci.Sono alto un 1.80 e peso 77 kili,scio da poco ma ho gia preso confidenza e scendo abb bene nn intendo comprare sci che userei per poco visto che imparo molto in fretta essendo appassionatissimo,preferisco far piu fatica allinizio per godermeli poi...da quanto ho capito sono cmq sci intermedi che ti portano cmq ad arrivare ad un ottimo livello...cosa ne dite' ne vale la pena?e che altezza? se avete consigli dite pure voi che siete gli esperti anche per quanto riguardo un altro tipo di sci grazie
 
ciao ragazzi...sarei indirizzato a comprare uno tra questi due sci.Sono alto un 1.80 e peso 77 kili,scio da poco ma ho gia preso confidenza e scendo abb bene nn intendo comprare sci che userei per poco visto che imparo molto in fretta essendo appassionatissimo,preferisco far piu fatica allinizio per godermeli poi...da quanto ho capito sono cmq sci intermedi che ti portano cmq ad arrivare ad un ottimo livello...cosa ne dite' ne vale la pena?e che altezza? se avete consigli dite pure voi che siete gli esperti anche per quanto riguardo un altro tipo di sci grazie
Progressor 900 lunghezza 175 cm. Polivalenza a go go.
Non sbagli sono divertenti facili e performanti. Non cambierai sci almeno x 2/3 anni
Ciao
 
cmq in unegozio vicino casa mia ne vendono un paio del modello dell'anno scorso da 800 a 350 (cosi mi ha detto) è un affare?

Tieni presente che il modello del 900 di questo anno lo trovi oggi ovunque a 400 € quindi x il modello dello scorso anno 350 e' un prezzo normale. poi dipende dal tipo di attacco che montano. prova cmq a abbassare il prezzo.
Ciao
 

.

ciao ragazzi...sarei indirizzato a comprare uno tra questi due sci.Sono alto un 1.80 e peso 77 kili,scio da poco ma ho gia preso confidenza e scendo abb bene nn intendo comprare sci che userei per poco visto che imparo molto in fretta essendo appassionatissimo,preferisco far piu fatica allinizio per godermeli poi...da quanto ho capito sono cmq sci intermedi che ti portano cmq ad arrivare ad un ottimo livello...cosa ne dite' ne vale la pena?e che altezza? se avete consigli dite pure voi che siete gli esperti anche per quanto riguardo un altro tipo di sci grazie

Dipende cosa vuol dire scio da poco, se scii da 2/3 anni io starei sull'800 che è un ottimo sci intermedio, se invece scii da piu tempo e ti senti pronto per uno sci top andrei su un altro sci .:D

P.S. naturalmente è un giudizio personale.
 
Io ho avuto per anni il progressor 9+ che oggi si chiama 900. doppio raggio di curva polivalenza a go go con una ottima struttura che ti consente di osare e quindi progredire. il progressor mi ha aiutato molto nella progressione tecnica. vedrai che rimarrai soddisfatto. oggi il 900 lo hanno allargato al centro dovrebbe essere intorno ai 74-75 mm che anche in neve smossa con qualche mucchio vanno a palla
 
Top