ski ma-bros
New member
ciao ragazzi...sarei indirizzato a comprare uno tra questi due sci.Sono alto un 1.80 e peso 77 kili,scio da poco ma ho gia preso confidenza e scendo abb bene nn intendo comprare sci che userei per poco visto che imparo molto in fretta essendo appassionatissimo,preferisco far piu fatica allinizio per godermeli poi...da quanto ho capito sono cmq sci intermedi che ti portano cmq ad arrivare ad un ottimo livello...cosa ne dite' ne vale la pena?e che altezza? se avete consigli dite pure voi che siete gli esperti anche per quanto riguardo un altro tipo di sci grazie