Ciao a tutti! Qualcuno sta organizzando il pullmino per L2A da centro Italia? Per adesso stiamo in due da Civitanova Marche (MC). Chi non conosce sta prima di Ancona lungo l'autostrada A14. Possiamo fare qualche centinaia di km per raggiungere qualche citta da dove parte eventuale pullmino. Grazie in anticipo!