Che prezzo faccio?

Kibido

New member
Ciao ragazzi! Devo vendere i miei Salomon SPK in foto, solo che non ho la più pallida idea di quanto chiedere... Mi aspetto davvero poco siccome sono vecchi e usati tanto, comunque non sono sfondati su questo posso andarne certo. Grazie!

image_zps41a43902.jpg

image_zpsc0ab5f28.jpg

per esperienza l'unico modo che hai di liberartene è trovare un amico che sta iniziando e fare un prezzo di favore, io lo stesso scarpone sfondato dopo 3 anni l'ho dato via a 50€

30 euro o una buona cena.

Una buona cena (equivalente a 30 €)? forse in qualche trattoria di periferia nel sud Italia riesci a fare una "buona cena"... al nord e soprattutto in toscana (dappertutto), con quella cifra, una buona cena la fai limitandoti ad una sola portata, solo acqua da bere e al massimo + dessert; se vai in posti dove 30 € corrispondono a due portate + vino, mangi (bevi) la merda. :TTTT:evil:

Una buona cena (equivalente a 30 €)? forse in qualche trattoria di periferia nel sud Italia riesci a fare una "buona cena"... al nord e soprattutto in toscana (dappertutto), con quella cifra, una buona cena la fai limitandoti ad una sola portata, solo acqua da bere e al massimo + dessert; se vai in posti dove 30 € corrispondono a due portate + vino, mangi (bevi) la merda. :TTTT:evil:

L'estate scorsa sono stato a pranzo alla macelleria Cecchini a Panzano in Chianti....costo di uno dei migliori e più abbondanti pasti della mia vita: 25 euro......

Sei stato fortunato, tanti avventori si sono lamentati di quel posto.

Sei stato fortunato, tanti avventori si sono lamentati di quel posto.

Ho letto commenti incazzati sul servizio serale e soprattutto sulla fiorentina, che viene servita già tagliata a pezzi e non ti danno la bisteccona......a pranzo ho mangiato davvero tanto e davvero bene; il menu del pranzo contempla: tonno del chianti, sushi del chianti, cosimino in salsa, arista di porchetta, pinzimonio di verdure, fagioli in olio d'oliva, pane, vino, acqua e caffè.......e prima di salire dove si mangia, ti offrono crostini di lardo, finocchiona e cazzatine varie, ovviamente accompagnate da un paio di bicchieri di buon rosso toscano, non Brunello di Montalcino, ma cmq un buon vino.....il tutto a 25 euro......
Sinceramente una qualità e una quantità di quel livello a 25 euro è molto molto dura trovarla......

Mi verrebbe da chiederti perché li vendi ma sono pronto a ricevere un "fatti gli affaracci tuoi" :D

Scherzi a parte, io ho la versione precedente (kaos 2008) e non li venderei per niente al mondo. Sono fantastici e fin quando non mi si sfondano non ci penso proprio a cambiarli;

poi non definirei vecchio uno scarpone che:
- ha al massimo 4 anni,
- non mi sembra sia stato "superato" nel suo genere.

Detto questo mi uniformo a quanto scritto dagli altri..davvero più di 50 euro penso che non te li diano; se poi magari devi anche spedirli sei spacciato :KKO: