Grazie per la risposta.. Certo è che non mi sembra il massimo della serietà non rispondere a degli acquirenti.. Salutistai tranquillo , per gli essentials ho atteso circa 70 gg e pagato 15 euro e passa di dogana...a volte rispondono a volte nò.....
.
Ho provato prima con ibs: mi hanno fatto attendere 15 giorni per poi disdire l'ordine perché il libro fuori produzione.. Poi ho provato con cibo360 dove inizialmente hanno accettato l'ordine ma dopo mi hanno chiamato per dire che non avevano più il libro.. Infine mi sono rivolto all'estero ........ :shock:Comprarlo in Italia no ?![]()
Ho provato prima con ibs: mi hanno fatto attendere 15 giorni per poi disdire l'ordine perché il libro fuori produzione.. Poi ho provato con cibo360 dove inizialmente hanno accettato l'ordine ma dopo mi hanno chiamato per dire che non avevano più il libro.. Infine mi sono rivolto all'estero ........ :shock:

Proverò a cercarli e a farmi sentire.. Speriamo bene.. Sembra la storia infinitaalla faccia che litania!!!.... e che è.... meglio andare a messa ed accendere due otre ceri!!
io ebbi e dico ebbi più fortuna, mi arrivarono in pochi giorni e non ho pagato nulla di dogana, a volte succede!
avranno dei problemi con le ristampe credo perchè altrimenti non esiste.
Telefona e digli che sei incazzato, anche un pò in italiano va bene, tanto se vogliono capiscono.![]()
Io invece ho inviato ben 3 mail ma nessuno si è degnato di rispondere.. Comunque io l'ho ordinato il 23 di marzo ma ancora nulla.. Ci saranno forse problemi con le poste..Ciao, io ho ordinato i tre dvd e ci han messo tre settimane abbondanti.
Paradossalmente i carvers ci han messo molto meno... (1o gg). Cmq a me han sempre risposto alle mail, magari dopo 12/24 ore, ma col fuso orario ci sta.
Io invece ho inviato ben 3 mail ma nessuno si è degnato di rispondere.. Comunque io l'ho ordinato il 23 di marzo ma ancora nulla.. Ci saranno forse problemi con le poste..

Proverò a cercarli e a farmi sentire.. Speriamo bene.. Sembra la storia infinita![]()