tempi d'attesa esential of skiing

freddylos

Member
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi conosce i tempi di attesa dei libri di HH presi direttamente da harb ski system.. Io l'ho ordinato il 23 marzo ma ancora non arriva.. Potreste aiutarmi?
Saluti

Vorrei sconsigliarvi di fare acquisti su harb ski system perchè non sono davvero corretti... nessuno che si preoccupa di rispondere ad una mail..

stai tranquillo , per gli essentials ho atteso circa 70 gg e pagato 15 euro e passa di dogana...a volte rispondono a volte nò.....

Comprarlo in Italia no ? ;)
Ho provato prima con ibs: mi hanno fatto attendere 15 giorni per poi disdire l'ordine perché il libro fuori produzione.. Poi ho provato con cibo360 dove inizialmente hanno accettato l'ordine ma dopo mi hanno chiamato per dire che non avevano più il libro.. Infine mi sono rivolto all'estero ........ :shock:

Ho provato prima con ibs: mi hanno fatto attendere 15 giorni per poi disdire l'ordine perché il libro fuori produzione.. Poi ho provato con cibo360 dove inizialmente hanno accettato l'ordine ma dopo mi hanno chiamato per dire che non avevano più il libro.. Infine mi sono rivolto all'estero ........ :shock:

alla faccia che litania!!!.... e che è.... meglio andare a messa ed accendere due otre ceri!!
io ebbi e dico ebbi più fortuna, mi arrivarono in pochi giorni e non ho pagato nulla di dogana, a volte succede!:MULLET
avranno dei problemi con le ristampe credo perchè altrimenti non esiste.
Telefona e digli che sei incazzato, anche un pò in italiano va bene, tanto se vogliono capiscono.:D

alla faccia che litania!!!.... e che è.... meglio andare a messa ed accendere due otre ceri!!
io ebbi e dico ebbi più fortuna, mi arrivarono in pochi giorni e non ho pagato nulla di dogana, a volte succede!:MULLET
avranno dei problemi con le ristampe credo perchè altrimenti non esiste.
Telefona e digli che sei incazzato, anche un pò in italiano va bene, tanto se vogliono capiscono.:D
Proverò a cercarli e a farmi sentire.. Speriamo bene.. Sembra la storia infinita:D

Aspettato molto anch'io ma poi è arrivato tutto

Ciao, io ho ordinato i tre dvd e ci han messo tre settimane abbondanti.
Paradossalmente i carvers ci han messo molto meno... (1o gg). Cmq a me han sempre risposto alle mail, magari dopo 12/24 ore, ma col fuso orario ci sta.

Ciao, io ho ordinato i tre dvd e ci han messo tre settimane abbondanti.
Paradossalmente i carvers ci han messo molto meno... (1o gg). Cmq a me han sempre risposto alle mail, magari dopo 12/24 ore, ma col fuso orario ci sta.
Io invece ho inviato ben 3 mail ma nessuno si è degnato di rispondere.. Comunque io l'ho ordinato il 23 di marzo ma ancora nulla.. Ci saranno forse problemi con le poste..

Proverò a cercarli e a farmi sentire.. Speriamo bene.. Sembra la storia infinita:D

Ritorno sul topic per chiederti prima di tutto se ci sono buone nuove?
Comunque sia oramai che andiamo per l'estate volevo consigliarti di prendere anche Anyone Can Be An Expert Skier (1) perchè in effetti
i principi e le fasi del rilascio lì sono descritte molto meglio e più approfonditamente che su Essentials.
Io l'ho trovato in Inghilterra ad un prezzo irrisorio qualche tempo fa, tipo 6/7 euro con la spedizione. Non so se adesso si trovi ancora a questo prezzo.
Comunque facci un pensierino perchè in effetti è da lì che si inizia ed io me ne sono accorto più tardi quando l'ho preso.