Attentato a Boston:

marcolski

Well-known member
:evil:
DUE bombe esplose all arrivo della maratona di BOSTON,ora circola un anotizia,di una bomba esplosa alla biblioteca.
chiusi gli spazi aerei di boston,di n.york e altre città
 
Dispiace. Condoglianze alle famiglie delle vittime e speriamo si possa mettere la parola fine a questi attentati.
 
Ho un amico che vive e lavora a Boston, ho provato a contattarlo in tutti i modi ma non risponde...prego per lui.
È una cosa orribile e vigliacca.
 

.

Hanno disattivato la rete dei cellulari, per evitare che possano essere attivate altre bombe a distanza.
Stai tranquillo e richiama domani.
 
Anche il figlio del mio titolare è lì per la maratona, non è la prima volta che la fa.

Non è tra i feriti.
Al momento dell'esplosione in pochi si sono resi conto di quello che stava succedendo.
Come detto da Puzza in questi casi il protocollo antiterrorismo prevede molte azioni tra le quali l'evacuazione e la chiusura dei tunnel (anche della metropolitana), il blocco della rete cellulare, chiusura dello spazio aereo, ecc.
Ovviamente sono tutte misure necessarie ma mettono in ginocchio una città.

Dispiace che succedano queste cose.
Dispiace tanto, soprattutto per i morti.

Ciao
 
Ultima modifica:
Spunto per una riflessione.

Il terrorismo non vince quando miete vittime innocenti, il terrorismo vince quando semina il panico tra la gente, che non fa più uscire proprio figlio di casa.
Ricordiamocelo, prima di emanare un altro Patriot Act.
 
Il terrorismo non vince mai!

Il terrorismo ha già vinto dopo l'11 settembre. Solo il fatto che io non possa portarmi in aereo le forbici, lo sciampo, un birra o una bottiglietta d'acqua.
Secondo te qual è l'obiettivo del terrorismo? Sconfiggere l'America?
L'obiettivo del terrorismo è disseminare terrore e mettere i bastoni tra le ruote all'Occidente, schiavo della paura e delle sue stesse leggi liberticide. E ci sono riusciti benissimo. Grazie anche all'amministrazione Bush, ovviamente.


Cmq si vedrà se anche questo attentato è colpa di Al Quaeda...
 
mah, forse è coinvolto ma la dinamica non mi sembra quella di un attacco di fanatici religiosi....
Non avrei avuto dubbi se ci fosse stato un kamikaze...ma una bomba così in mezzo alla gente....non so, qualcosa non mi convince
 
Top