Quale comprensorio sciistico si vede da Porlezza (Como)?

Fabio

Member
Staff Forum
Che bella zona della di Como - Menaggio, etc. :shock: Passando per Porlezza ho visto in lontananza delle piste da sci, che località è? Sono forse i Piani di Bobbio?
Piste da sci viste da Porlezza, Como
99984-skiarea-vista-da-porlezza.jpg


99976-da-porlezza.jpg
 
Ma il fabio.....snobba tutto l'ovest..........salta direttamente in france a l2a
HIHIHI Non è che lo snobbo, non ho mai occasione di visitarlo. Stai sicuro che prima o poi i grandi big di Cervinia, via lattea, etc. li voglio visitare e non solo le big ma anche altre tipo Prali, etc.

non ci sono mai stato ma direi che al 99,9% si tratta di Pian delle Betulle.

Eri in zona ieri??? ti avremmo potuto portare a http://www.skiforum.it/forum/reportage/69000-altrostracco-13aprile13-andermatt.html
Grazie, sentito nominare solo sul forum quel comprensorio. No, non ero da quelle parti, le foto sono di tempo fa. Tranuqilli che la prima volta che posso passare per l'ovest vi chiedo sicuramente se siete liberi per sciare assieme (ed avere dei ciceroni cultori della materia ovest) :D

Anche Andermatt mi piacerebbe visitare... ma dopo una bella nevicata
:TTTT
 
HIHIHI Non è che lo snobbo, non ho mai occasione di visitarlo. Stai sicuro che prima o poi i grandi big di Cervinia, via lattea, etc. li voglio visitare e non solo le big ma anche altre tipo Prali, etc.

Grazie, sentito nominare solo sul forum quel comprensorio. No, non ero da quelle parti, le foto sono di tempo fa. Tranuqilli che la prima volta che posso passare per l'ovest vi chiedo sicuramente se siete liberi per sciare assieme (ed avere dei ciceroni cultori della materia ovest) :D

Anche Andermatt mi piacerebbe visitare... ma dopo una bella nevicata
:TTTT

Ciao il comprensorio anzi ex comprensorio e il monte crocione ormai da 5/6 anni dismesso e frequentato solo da sci alpinisti ormai nella mia bellissima val d'intelvi l'unico posto rimasto x lo sci e il monte sighignola :MM
 

.

Ma da Porlezza in che direzione guardavi? Se verso est direi anch'io Pian delle Betulle (anche se c'è qualcosa nelle piste che non mi convince), ma se guardavi ad ovest è roba svizzera.
 
Ma da Porlezza in che direzione guardavi? Se verso est direi anch'io Pian delle Betulle (anche se c'è qualcosa nelle piste che non mi convince), ma se guardavi ad ovest è roba svizzera.

Non voglio fare il sapientone ma è da 25 anni che vedo quella montagna da casa mia e vi assicuro che è il monte crocione e le altre località che avete detto sono nel lecchese mentre qui siamo in provincia di Como e la foto é stata scattata dal lago di Lugano già in territorio italiano verso Porlezza.
 
Non voglio fare il sapientone ma è da 25 anni che vedo quella montagna da casa mia e vi assicuro che è il monte crocione e le altre località che avete detto sono nel lecchese mentre qui siamo in provincia di Como e la foto é stata scattata dal lago di Lugano già in territorio italiano verso Porlezza.

Posso confermare! E' dove ho imparato a sciare :)
 
Top