Alpe Ciamporino,13-04-13,il vco the top:

marcolski

Well-known member
eccoci al 13 aprile sciare su neve solo vera,mai passato di qua un cannone sparaneve,solo neve naturale,per gli amanti del genere.a voi..qualche foto della più blasonata e investitrice località del VCO.
La sciata è stata più piacevole del previsto per la presenza del simo94,uno dei rari skiforumisti locals del vco,semplicemente un grande.

verso domodossola
99928-foto0435.jpg

che figo
99931-foto0440.jpg

99932-foto0441.jpg

99933-foto0442.jpg

99934-foto0443.jpg

99935-foto0444.jpg

99936-foto0445.jpg

99937-foto0446.jpg

99938-foto0447.jpg

99939-foto0450.jpg

99940-foto0451.jpg

99941-foto0452.jpg

99942-foto0453.jpg

99943-foto0455.jpg

99944-foto0454.jpg

99945-foto0456.jpg

99946-foto0457.jpg

grazie. ma dimmi un po, gambasecca (simo94) è stato un buon padrone di casa.......
ti ha fatto conoscere un po di fauna locale?

si è stato bravo,si capisce che ha dei problemi sessuali...vabbè...cera anche quella con gli sci lunghissimi!!!!!!!!!!!!solo che andavo più veloce io...ma per gentilezza gli stavo dietro
simone è stato ottimo...mi ha illustrato vette,tette,posticini nascosti del luogo...approvato!!!!!!!!!!HIHIHI

.

Bella lochescion, belle foto, grande report. E' un vero peccato che ogni volta devi mettere una tua foto...HIHIHI

avevi iniziato bene con le prime due foto poi come al solito la qualità diciamo che è calata drasticamente HIHIHI

si è stato bravo,si capisce che ha dei problemi sessuali...vabbè...cera anche quella con gli sci lunghissimi!!!!!!!!!!!!solo che andavo più veloce io...ma per gentilezza gli stavo dietro
simone è stato ottimo...mi ha illustrato vette,tette,posticini nascosti del luogo...approvato!!!!!!!!!!HIHIHI

Tette sopratutto! Ahahah
Domani sono di nuovo su col domobianca! :D

P.s. se tu andassi un solo centesimo di quello che va la Vale saresti un uomo coi controcazzi, peccato che... bè... i tuoi primi piani lascino a desiderare!HIHIHI

M fatemi capire VCO sta per Verbano Cusio Ossola o sta per Veri Cazzari Organizzati????:DDD:DDD:DDD

Bravi ragazzi! Bellissime foto ( autoscatto di Marcolski a parte...)HIHIHI...

P.s. P.s. merito molto di più io! HIHIHI

Moi!
99947-sany5825.jpg

siamo un po esibizionisti...??? HIHIHIHIHIHIHIHIHI

visto che ne parlavamo un po di tempo fa in un altro topic.... ero anche io sabato a sando... prima volta quest'anno... ho notato i tuoi colleghi allenarsi con i pali.. :D
avevano tracciato al solito posto(alle tue spalle nella foto), e al contrario di come avevi assicurato e come ben mi ricordavo io, in spregio ad ogni ***** di regolamento avevano tracciato(gigante?) su una pista aperta al pubblico... non vi era alcuna rete o delimitazione.. cartello.. niente di niente, come al solito in ossola... :shock::shock: com'è possibile? in condizioni simili, se centrate qualcuno finite voi nei guai.... :skifrusta:
va pian....:TTTT

ps:io stesso ho attraversato il vostro tracciato almeno 3 volte, sempre guardando a monte e non vi era nessuno in partenza.. ma il mio socio è passato senza neppure accorgersi che da monte avrebbe potuto arrivare un missile...:TTTT:TTTT