Ragazzuoli la situazione cambia...

Roberto1978

New member
Ragazzuoli miei dopo attente analisi a questi prossimi 3 giorni posso dire con tutta franchezza che mi piacerebbe essere al nord..

Infatti stando a qualche previsioncina fatta il nord per i prossimi 3gg vedra qualche pioggia e perche no anche qualche temporale... Al centro solo nuvolaglia perfida con qualche velatura...
prev48.JPG

mi sono anche limitato a fare le previsioni a 3 giorni ...
prev72.JPG

Temperatura in lieve calo specie nei valori massimi al nord... pressocè stazionari al centro e al sud dove per i prossimi 3 giorni si stimano valori attorno ai 30-32 gradi...

qui a Ciampino oggi ho toccato i +33.3 fa caldino ehh!

cmq sia per vedere tutto nel dettaglio potete cliccare qui per accedere a tutte le previsioni per i prossimi 3gg!

Mah...fino ad ora nulla di nuovo sul fronte: afa, sole splendente e neanche mezza nuvola all'orizzonte: speriamo che la situazione cambi come da previsioni.

Per ora qui al nord si muore!! che palle questo sole e questo caldoinfernali!!!voglio l'invernooooooooo :perlaneve:

A medio e lungo termine invece la situazione sembra ancora incerta...
Anche se c'è già chi parla di un avvicinamento dell'autunno o perlomeno di piogge sul nordovest...

non fate i gufi che a me domenica serve un tempo da favola...........estiva, non invernale, intendiamoci...... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

il nome dello smile andrebbe cambiato, solo per domenica, in :pregoperilsole: