Mountain Heroes [TV]

ottimo giudizio, prodotto ben confezionato.

Finalmente si parla di persone che svolgono lavori tecnici e specializzati di alto livello.
Ci si può rendere conto delle forze in campo che vengono impiegate, delle difficoltà e di quanta preparazione e passione sia necessaria.

Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Ma nella realta il tipo che si è fatto la storta al ginocchio poi lo ha pagato l'intervento?
No perche si saran mosse 30 persone e altrettanti mezzi...

Non è polemica. Vorrei sapere come funziona da noi. Un mio amico l'anno scorso è stato elicotterato in svizzera e non avendo la rega ha pagato una bella legnata (giustamente imho)

.

In Italia se il soccorso è inteso come intervento del 118 in teoria non va pagato poi non so se nelle regioni autonome esistono altre norme vigenti. Potrei anche sbagliarmi, ma il 118 in Italia non è a pagamento.
In svizzera paghi e ti rimborsano solo le eventuali tue assicurazioni infortuni dove è prevista la copertura per determinate attività. Io ne avevo una ma non copriva per attività di montagna per far un esempio ed andava integrata, ma questo é un capitolo che non è il caso di affrontare. Scusare OT

Si ma certo .... Siccome tra tasse e cazzi vari paghiamo poco anche il SOCCORSO dobbiamo pagare???

Lasciamo stare sta questione va e rinnoviamo i complimenti per la serie!!!