Che sci affiancare a blizzard kabookie?

emamillo

New member
Ciao a tutti!
venduto i miei sultan 80 ho acquistato dei kabookie 180cm che ho montato dynafit.. sci che sto usando con soddisfazione sia in pista che per pellare!
sto valutando di affiancargli uno sci più stretto per quando necessito di più leggerezza (maggior dislivello e/o amici assatanati!) e per quando i 98mm sotto al piede non mi sono indispensabili (li userei prevalentemente su nevi primaverili e qualche canale..

quale potrebbe essere un buon abbinamento in modo da coprire la maggiorparte delle possibili situazioni in cui ci si puo trovare? Cerco comunque uno sci che "garantisca" buone discese..
thankssss

ok, forse ho formulato/esposto male la domanda.. Inizio io con qualche modello.. avrei trovato a buon prezzo un movement bond 2011/2012 (nero e giallo fluo) nuovo e lo monterei dynafit.. nessuno lo ha provato? Come va sul ripido/duro? Lo userei per questo e su neve primaverile!

ok, forse ho formulato/esposto male la domanda.. Inizio io con qualche modello.. avrei trovato a buon prezzo un movement bond 2011/2012 (nero e giallo fluo) nuovo e lo monterei dynafit.. nessuno lo ha provato? Come va sul ripido/duro? Lo userei per questo e su neve primaverile!

per sentito dire dovrebbe essere mica male... forse ce l'ha max162 qui sul forum, fai un paio di ricerche ed eventualmente MP.

emiliano ha i bond-x.. piu leggeri..
A giro nn ho trovato un granchè sui bond..
comunque acetto anche altre idee e proposte di usato sui 178/180cm..!

Mi unisco alla discussione...
Cercavo anche io uno sci più stretto e leggero dei miei Rossignol Scimitar con Marker Tour...finora li ho usati per pellate da 1000-1500 (e una da 1800....) e ripido fino al 5.1, ma per l'anno prossimo vorrei qualcosa di più adatto per quando non c'è polvere...
dei Movement Bond me ne hanno parlato bene, ma cosa c'è di simile a un prezzo minore?

proprio per quello.. Cerco qualcosa di piu leggero e stretto da usare per dislivelli maggiori o quando
Non serve un 98mm.. uno sci da aggiungere al kabookie..

proprio per quello.. Cerco qualcosa di piu leggero e stretto da usare per dislivelli maggiori o quando
Non serve un 98mm.. uno sci da aggiungere al kabookie..

ma giustappunto ...........Scussate approfitto ancora della vostra pazienza, faccio control c control v e zzzza....:D:D:D:D:D:D
Chi ha preso questi???:D

Blizzard Free cross, presi io, pare siano gemelli del sevensummit...........boh saranno davvero davvero indentici?... devo ancora montare gli attacchi

Atomic aspect piacciono a tutti

Atomic Free Dream (mai visti) pare abbiano anima in legno, Questi assi sembrano top secret..... nessuno dice nulla

Trab Duo Sint Aéro 1100g :???:???:??? ma sciano meglio del Trab Duo Sint anima in legno:PPINK:skiamo::ad:???, ovvero sono soltanto leggerini?

K2 Backout, costano poco

Dynafit Broad Peak non costano poco

Movement Iki ( ho fatto male a non prenderli in superofferta quando li ho avuti in mano):TTTT

Dynafit Baltoro 84 mm

Elan tutta la famiglia

Wake UP 118x82x110 ........i soliti ignoti dicono:” sono il concorrente diretto degli stockli da scialpinismo” (RI ..BOH ):D:D:D

Ultima modifica:
Esatto! Anche pit pro siamo sui 3,3kg al paio..

I miei pit pro pesano -incredibilmente, un po meno del dicharato... E per qualunque situazione di ripido e duro li ho sempre trovati ottimi. Tieni presente che l'unico sci leggero che abbia trovato buono sul duro è il dps wailer 105 puro, tutti gli altri sul duro torcono (per forza di cose...)

I miei pit pro pesano -incredibilmente, un po meno del dicharato... E per qualunque situazione di ripido e duro li ho sempre trovati ottimi. Tieni presente che l'unico sci leggero che abbia trovato buono sul duro è il dps wailer 105 puro, tutti gli altri sul duro torcono (per forza di cose...)

In sintesi i soliti ignoti (area commerciale) le sparano grosse ?:D:D:D