cerco allenatore/istruttore in zona Cervinia per la prossima settimana

superwax

Member
Chiedo cortesemente aiuto al forum perchè sto cercando un allenatore o istruttore per la prossima settimana (dal lunedi al giovedi compreso) per potermi allenare nello slalom gigante a Cervinia.
L'allenamento è finalizzato alla preparazione per la selezione di maestro di sci.
C'è qualcuno che sa darmi qualche nominativo?
Grazie

settimana scorsa ho conosciuto un bravissimo allenatore di cervinia che ha allenato anche squadre internazionali...se vuoi posso darti il contatto

settimana scorsa ho conosciuto un bravissimo allenatore di cervinia che ha allenato anche squadre internazionali...se vuoi posso darti il contatto

Naturalmente, ogni consiglio è ben accetto, mettilo qui così se qualche altro ne avesse bisogno lo puo' utilizzare, oppure mandamelo in MP

Chiedo cortesemente aiuto al forum perchè sto cercando un allenatore o istruttore per la prossima settimana (dal lunedi al giovedi compreso) per potermi allenare nello slalom gigante a Cervinia.
L'allenamento è finalizzato alla preparazione per la selezione di maestro di sci.
C'è qualcuno che sa darmi qualche nominativo?
Grazie

Uno in gamba è anche lo Zio, ovvero Giampaolo Iraci.
Ha un negozio di abbigliamento e noleggio sci a Cielo Alto, lato seggiovia. E' l'unico che c'è non puoi sbagliare.

Breuil Cervinia VALLE SKI SERVICE LABORATORIO || Vendita e noleggio sci, snowboard, abbigliamento e accessori || Matterhorn Ski Paradise

Vai lì e chiedi di lui, se vuoi il numero del cellulare posso dartelo.

.