La polo dell'etico e la polo del dianoetico

Fabio

Member
Staff Forum
Fra qualche mese si smette di sciare ed arriva l'estate.
L'etico e il dianoetico che polo metteranno come interfaccia tra azione e piacere?

L'etico una formale e banale RL, il dianoetico una inattesa napoletana Hal. &Bla. ?
L'etico a tinta unita, il dianoetico con le righine?
L'etico azzurra il dianoetico rossa?


polos-canada-h-m.jpg


lacoste.jpg


Ogni anno si ripresentano le stesse domande. Il ciclo dei cicli.
 
A Milano è la settimana del mobile....

Maglietta bianca sotto... la camicia, non la maglietta....
 
Siamo nel pieno della stagione sciistica :MONKEYe tu pensi all'abbigliamento estivo.... :no:
 

.

Sto pensando all'estate 2014 visto che quest'inverno magico se continua così ci farà sciare fino a settembre :HIP
E lo facevo per voi...
 
Pensavo si parlasse di auto qui... :( :( :(

:D

Anch'io . . . mi aspettavo chissà quali configurazioni a confronto . . . HIHIHI . . .

E' la settimana della moda :D
. . .

. . . e, cmq, c'è anche l'opzione "no polo" . . . mi hai fatto riflettere sul fatto che non ne uso più, mi limito all'alternativa T-shirt/camicia . . . raramente ed eccezionalmente, anzi, ma rigorosamente manica lunga . . . chissà quale recondito percorso mentale mi guida a questa scelta . . . HIHIHI . . .
 
Purché bianca (come l'auto 😉) di tutte le marche:
Classiche
- John Smedley
- Cruciani
Sportive
- Tortuga Academy
- Stone Island
Tradizionali
- Fred Perry
- La Coste
- Polo RL

Sotto giacca (e solo se destrutturata) quelle classiche le altre con jeans o pantaloni sportivi
 
Polo Abercrombie, modello Ampersand Mountain (blu o bianca)

Tutto il resto è noia. (un omaggio al più grande cantante di tutti i tempi ahimè recentemente scomparso ci stava)
 
Ho ripreso a indossare polo da quando ho scoperto quelle della Desigual: sì ai colori vivi, no a bianco e righine. :KEV
In questo caso la mia avversione al bianco è dettata da motivi pratici: mi spadello sempre, per cui più i colori sono incasinati e meno si notano i padelli.


desigual-polo-patch.jpg
 
Ho ripreso a indossare polo da quando ho scoperto quelle della Desigual: sì ai colori vivi, no a bianco e righine. :KEV
In questo caso la mia avversione al bianco è dettata da motivi pratici: mi spadello sempre, per cui più i colori sono incasinati e meno si notano i padelli.


desigual-polo-patch.jpg

Note: acquistai polo Desigual qualche decennio orsono per le mie notti a Ibiza.

Ne regalai una (il mondo è piccolo) in occasione della settimana super-tecnica a Sansicario.
Il destinatario fu il Signor Marco Vottero.
Alla fine della settimana si fecero due gare: una di gigante ed una di stile con tanto di giuria.
In gigante vinsi naturalmente, in quella di stile arrivai secondo (colpa degli attrezzi - Sci Dynastar con piastra in acciaio - sotto i 40 kmH erano "difficili")

Bella storia. :D
 
Note: acquistai polo Desigual qualche decennio orsono per le mie notti a Ibiza.

Ne regalai una (il mondo è piccolo) in occasione della settimana super-tecnica a Sansicario.
Il destinatario fu il Signor Marco Vottero.
Alla fine della settimana si fecero due gare: una di gigante ed una di stile con tanto di giuria.
In gigante vinsi naturalmente, in quella di stile arrivai secondo (colpa degli attrezzi - Sci Dynastar con piastra in acciaio - sotto i 40 kmH erano "difficili")

Bella storia. :D

Ma quante ne sai? :D
Al raduno parleremo anche di questa tua vita. Prendo nota... :MU
Sarà già ora di polo? Direi di sì...
 
Pensavo si parlasse di auto qui... :( :( :(

:D

IDEM...comunque le polo ultimamente mi hanno un po' stufata...le indosso perché le ho nell'armadio ... sono RL Blue Label e Slim Fit le uso per andare in 'spiaggia' poi quelle con il cavallone gigante...no... non mi piacciono proprio.
 
A Milano è la settimana del mobile....

Maglietta bianca sotto... la camicia, non la maglietta....

Salone del mobile WOW ! Mi piacerebbe farci un giretto...anch'io camicia azzurra o bianca + jeans (nel mio caso ) + blazer blu in primavera classico intramontabile!
 
Top