Giulia Monego: Turns and curves - Capitolo sulle Dolomiti

Fabio

Member
Staff Forum
Giulia Monego, gran bella ragazza, in Dolomiti. Sono riuscito a capire che si fa una staunies nord, un altro del cristallo e poi mi pare la val scura dello sassongher (l'ho guardato a colpi).
Sottolinea più volte come il "clima" sia rilassato, senza competitor che ti rubano la traccia, etc.

staunies nord, holzer e val scura

incredibile la val scura: quest'anno non c'e' da fare nessuna calata!!

bel video fabio..

secondo me ha ragione che la cultura free ride in dolomiti e' ancora sottosviluppata rispetto all'ovest..
io la funi del pordoi e' l'ho quasi sempre trovata piena di turisti che vanno su a vedere il panorama..
a ovest sarebbe sempre zipilla di fattoni/norroni aggueritissimi

belle le condizioni in valscura.. si capisce anche dagli ululati di godimento..
l'ha fatta nessuno del forum quest'anno???

ciauuu

bel video fabio..

secondo me ha ragione che la cultura free ride in dolomiti e' ancora sottosviluppata rispetto all'ovest..
io la funi del pordoi e' l'ho quasi sempre trovata piena di turisti che vanno su a vedere il panorama..
a ovest sarebbe sempre zipilla di fattoni/norroni aggueritissimi

belle le condizioni in valscura.. si capisce anche dagli ululati di godimento..
l'ha fatta nessuno del forum quest'anno???

ciauuu

Che io sappia la Val Scura l'ha fatta enrysno - qui il report:

http://www.skiforum.it/forum/reportage/65553-fine-2012-dolomiti-belle-discese-e-belle-gite.html

Mi sembrava anche che la Monego in quei giorni avesse fatto anche il Vallencant, ma forse nel video non si vede.

Che io sappia la Val Scura l'ha fatta enrysno - qui il report:

http://www.skiforum.it/forum/reportage/65553-fine-2012-dolomiti-belle-discese-e-belle-gite.html

Mi sembrava anche che la Monego in quei giorni avesse fatto anche il Vallencant, ma forse nel video non si vede.

a mi ero perso quel report di enri.. bello..
il pezzo del video in cui la monego traversa una cresta con picche pensavo che fosse parte della ferrata lorenzi per andare a fare il valencant.. mappoi la discesa
del valencant non l'ho vista neanche io..

ahh io prima di tornare in america mi farei una chiusura in dolomiti (magari una penia nord).. voi east-enders avete robe in programma??

ciao ciao
f.

.

a mi ero perso quel report di enri.. bello..
il pezzo del video in cui la monego traversa una cresta con picche pensavo che fosse parte della ferrata lorenzi per andare a fare il valencant.. mappoi la discesa
del valencant non l'ho vista neanche io..

ahh io prima di tornare in america mi farei una chiusura in dolomiti (magari una penia nord).. voi east-enders avete robe in programma??

ciao ciao
f.

Io sono reduce da tre giorni a Cortina e dintorni e mia moglie sta entrando nell'ultimo mese di gravidanza, quindi per me sarà durissima fare altre uscite quest'anno. Però per una nord nelle condizioni giuste potrei anche pensare di rischiare il divorzio.:D Tu fammi sapere quando pensi di venire che non si sa mai!

Io sono reduce da tre giorni a Cortina e dintorni e mia moglie sta entrando nell'ultimo mese di gravidanza, quindi per me sarà durissima fare altre uscite quest'anno. Però per una nord nelle condizioni giuste potrei anche pensare di rischiare il divorzio.:D Tu fammi sapere quando pensi di venire che non si sa mai!

ahh bravo allora.. ehh l'ultimo mese di gravidanza e' critico ti ricordi in usa qualche anno fa la pubblicità di quello che stava a spassarsela in mountain bike, la moglie andava in labor
e lui arrivava in a bambino gà nato ancora in bike shorts e la moglie tutta sorrisi e dolcezze.. mia moglie mi diceva capitasse a te trovi gà le carte del divorzio.. :D

comunque se trovo il tempo e le conditions ti faccio sapere..

ciao
f.

Abbiamo trovato la fidanzata giusta per Robbbbbbberto! :D

Giulia è fenomenale!
Ci ho sciato insieme qualche volta, e sono impressionanti la tecnica e la velocità.
Quando la vedi scendere insieme ad altri pro, ti colpisce come vedendo lei sembri tutto "facile", mentre gli altri sembra stiano per esplodere, con movimenti "da pro", molto + accentuati, ma evidentemente meno efficaci.
Mi ricorda moltissimo Doug Coombs, o per rimanere ai giorni nostri Anthamatten.
Difatti non a caso sono tutti e 3 grandi sciatori di super ripido, ancora + che free-rider da gara.

Insomma...Daje Giulia!!

;-)

Giulia è fenomenale!
Ci ho sciato insieme qualche volta, e sono impressionanti la tecnica e la velocità.
Quando la vedi scendere insieme ad altri pro, ti colpisce come vedendo lei sembri tutto "facile", mentre gli altri sembra stiano per esplodere, con movimenti "da pro", molto + accentuati, ma evidentemente meno efficaci.
Mi ricorda moltissimo Doug Coombs, o per rimanere ai giorni nostri Anthamatten.
Difatti non a caso sono tutti e 3 grandi sciatori di super ripido, ancora + che free-rider da gara.

Insomma...Daje Giulia!!

;-)
Dove hai sciato con lei ? A Verbier ?
Per me sarebbe un sogno :D

Ho avuto l'occasione di conoscerla e parlarci 10 minuti al Trento film festival durante la presentazione del libro di Martino Colonna.
È davvero una ragazza simpatica e con una passione coinvolgente per lo sci e la montagna a 360°