Chiusura di stagione anticipata

sollazzo

Well-known member
Ogni tanto mi domanda perché mi ostino a giocare a calcetto con gli amici. Il mio corpo è stato fatto per poter fare esclusivamente una cosa: nuotare (e all'occorrenza, sciare HIHIHI).

Fatto sta che, come tante altre volte, casco rovinosamente sulla caviglia, girandola in malo modo. L'osso per fortuna è ok, ma i legamenti boh. Nei prossimi giorni ho la visita con l'ortopedico: in genere la trafila è lastra-ortopedico-aspetto che si sgonfia-probabile risonanza-ortopedico e poi si spera :(

Peccato perché per questo fine di stagione mi ero ripromesso di provare una giornata di telemark ma soprattutto di salire al Margherita (avevo in programma di salirci a fine mese :evil:). Quest'ultima rimane un tabù: saltata l'anno scorso in prossimità del colle del Lys per maltempo e saltata quest'anno ai primi di marzo per svarioni e mal di testa al Gnifetti. L'anno prossimo non programmo di andarci: magari decidendo all'ultimo ce la farò :D

In ogni caso è stata un'ottima stagione. Rimembro 5 giorni da vero big day, di cui uno fantasmagorico a Pila all'immacolata, ed un'altro nei boschetti innominabili in una remota zona Svizzera :TTTT

11k di dislivello di sci alpinismo alla mia prima vera stagione, con bellissime gite al Devero ed in Formazza.

Se fosse successo a novembre mi sarei tagliato le palle probabilmente :PAAU

Buon fine di stagione a tutti: mazinga, ski alper, freerider, belli, brutti, gnocche, tettone, maestri della corda doppia e del ripido, guru della velocità, grigliatori di dsp e più ne ha più ne metta.

P.S. Cercate di tenere qualche topic da svacco per quest'estate, che già quest'inverno secondo me sono stati bruciati i migliori HIHIHI

Il calcetto del giovedì sera è la fonte di tutti i mali nonché del 50% del mio reddito. HIHIHI

Buona guarigione, per fortuna la caviglia non è un gran problema nello sci, anzi, probabilmente tornerai più in fretta sugli sci, che su un campo da calcio.

Buon fine di stagione a tutti: mazinga, ski alper, freerider, belli, brutti, gnocche, tettone, maestri della corda doppia e del ripido, guru della velocità, grigliatori di dsp e più ne ha più ne metta.

E agli snobobbi niente? :PAAUHIHIHI

Scherzi a parte...buona guarigione!