Ogni tanto mi domanda perché mi ostino a giocare a calcetto con gli amici. Il mio corpo è stato fatto per poter fare esclusivamente una cosa: nuotare (e all'occorrenza, sciare
).
Fatto sta che, come tante altre volte, casco rovinosamente sulla caviglia, girandola in malo modo. L'osso per fortuna è ok, ma i legamenti boh. Nei prossimi giorni ho la visita con l'ortopedico: in genere la trafila è lastra-ortopedico-aspetto che si sgonfia-probabile risonanza-ortopedico e poi si spera
Peccato perché per questo fine di stagione mi ero ripromesso di provare una giornata di telemark ma soprattutto di salire al Margherita (avevo in programma di salirci a fine mese
). Quest'ultima rimane un tabù: saltata l'anno scorso in prossimità del colle del Lys per maltempo e saltata quest'anno ai primi di marzo per svarioni e mal di testa al Gnifetti. L'anno prossimo non programmo di andarci: magari decidendo all'ultimo ce la farò 
In ogni caso è stata un'ottima stagione. Rimembro 5 giorni da vero big day, di cui uno fantasmagorico a Pila all'immacolata, ed un'altro nei boschetti innominabili in una remota zona Svizzera
11k di dislivello di sci alpinismo alla mia prima vera stagione, con bellissime gite al Devero ed in Formazza.
Se fosse successo a novembre mi sarei tagliato le palle probabilmente
Buon fine di stagione a tutti: mazinga, ski alper, freerider, belli, brutti, gnocche, tettone, maestri della corda doppia e del ripido, guru della velocità, grigliatori di dsp e più ne ha più ne metta.
P.S. Cercate di tenere qualche topic da svacco per quest'estate, che già quest'inverno secondo me sono stati bruciati i migliori
).Fatto sta che, come tante altre volte, casco rovinosamente sulla caviglia, girandola in malo modo. L'osso per fortuna è ok, ma i legamenti boh. Nei prossimi giorni ho la visita con l'ortopedico: in genere la trafila è lastra-ortopedico-aspetto che si sgonfia-probabile risonanza-ortopedico e poi si spera
Peccato perché per questo fine di stagione mi ero ripromesso di provare una giornata di telemark ma soprattutto di salire al Margherita (avevo in programma di salirci a fine mese
In ogni caso è stata un'ottima stagione. Rimembro 5 giorni da vero big day, di cui uno fantasmagorico a Pila all'immacolata, ed un'altro nei boschetti innominabili in una remota zona Svizzera

11k di dislivello di sci alpinismo alla mia prima vera stagione, con bellissime gite al Devero ed in Formazza.
Se fosse successo a novembre mi sarei tagliato le palle probabilmente

Buon fine di stagione a tutti: mazinga, ski alper, freerider, belli, brutti, gnocche, tettone, maestri della corda doppia e del ripido, guru della velocità, grigliatori di dsp e più ne ha più ne metta.
P.S. Cercate di tenere qualche topic da svacco per quest'estate, che già quest'inverno secondo me sono stati bruciati i migliori