come da titolo vendo atomic coax 185 anno 2011 forati marker baron s di mio padre, non usandoli piu li ho in box a far polvere..... anno all'attivo un 15 sciate al massimo, praticamente tutte in pista...
soletta e lamine perfette appena rifatte,
top in ottimo stato solo qualche graffio dovuto alle code in seggiovia e alla sciata hold style del mio vecchio....
appena possibile metto le foto...
Atomic Coax - YouTube
questo è il video dello sci dell'anno precedente allo sci in questione
vendo a 250euro trattabili, consegna a mano zona milano-monza-brianza -tonale piu eventuale spedizione...
ottimo sci molto polivalente... dalla pista, che scia come un gigante, al tritato e alla powder piu leggera, io l'ho usato per qualche gitarella con le pelli e posso garantire che è un ottimo sci.
per qualsiasi info contattatemi
soletta e lamine perfette appena rifatte,
top in ottimo stato solo qualche graffio dovuto alle code in seggiovia e alla sciata hold style del mio vecchio....
appena possibile metto le foto...
Atomic Coax - YouTube
questo è il video dello sci dell'anno precedente allo sci in questione
vendo a 250euro trattabili, consegna a mano zona milano-monza-brianza -tonale piu eventuale spedizione...
ottimo sci molto polivalente... dalla pista, che scia come un gigante, al tritato e alla powder piu leggera, io l'ho usato per qualche gitarella con le pelli e posso garantire che è un ottimo sci.
per qualsiasi info contattatemi