In attesa delle bianche lenzuola della Powder vi faccio vedere questa splendida foto...
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 6 Settembre 2006 #1 In attesa delle bianche lenzuola della Powder vi faccio vedere questa splendida foto... Allegati paradiso_184.jpg 82.7 KB · Visualizzazioni: 240
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 6 Settembre 2006 #2 Vi immaginate così il Paradiso? :lol: :wink:
M matteo81 Pendolare dello Sci 6 Settembre 2006 #3 Bellissima questa foto mi sembra la stessa di questo http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6473&postdays=0&postorder=asc&start=0 ma da dove e' stata scattata ?? :think:
Bellissima questa foto mi sembra la stessa di questo http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6473&postdays=0&postorder=asc&start=0 ma da dove e' stata scattata ?? :think: