pellare cose veramente "diverse"dal solito...

Pizz

Mpd...da sempre
ciao a tutti, come scritto in qualche tread sparso

per l'anno che viene, MIO CUGGGINO

avrebbe voglia di fare un acquisto in contro tendenza con lo spirito del forum.:D

mio cuggggino possiede già più di un paio di sci over 100 per farsi delle grasse discese,... ma vorrebbe aver nel suo "armadio" delle assi prettamente da salita,corti e leggeri, ....
però... qui nasce il dubbio, il cuggggino non è un garista e tanto meno viaggia con il cronometro e pulsazioni....perciò non sà se dirigersi verso roba prettamente da tutina/mezzalama, tipo Pierra menta; o andar verso roba più "polivalente" magari roba tipo Dyna manaslu o broad peak!
ripeto, non molto interessato al comportamento in discesa (basta che si riesca a scendere:D) occhio di riguardo per quel che riguarda peso e inversioni

grazie e ricordate......siamo tutti ccugggini!

vuoi i miei snowwolf 170cm bucati per dynafit vertical 295-315mm?

In salita vanno molto bene.
In discesa non sono certo i fattoni, però non sono nemmeno le perline da tutina.

Chiaramente vengono via a una pipata di tabacco (comprese le pelli)

il cugggino valuta l'ustao garantito, però non lo vorrebbe così datato e vissuto....
altrimenti si tende a considerare sempre il nuovo, perchè tanto il ccuggino, le assi le tiene e non le rivende mai....o quasi!:D

se tuo cugggggino ha veramente intenzione di farsi un paio di pierra menta, sec me necessita di cure.
Cmq al cuggggino digli che, sempre sec me, se nn ha particolari esiggggiiienze va bene tutto dagli 82-85 ai 90 di centro e peso dai 1,5-1,8 kg ad asta.

Hola

.

ola federico!!
niente marmo vedo?!
perrchè dici che il cugggino necessità di cure?
lui le assi per scendere le tiene, vorrebe qualche cosa anche "solo per salire" ...
il discorso 85-90 al centro, penso che il cugggino in quei casi di utilizzo...userebbe roba ben più larga.
inzomma si vuole fare salità, anche se....magari per scendere li devo mettere sullo zaino!:D

stockli stromrider light o kastle Tx 77...penso che vai sicuro..anche sul prezzo..HIHIHI

ola federico!!
niente marmo vedo?!
perrchè dici che il cugggino necessità di cure?
lui le assi per scendere le tiene, vorrebe qualche cosa anche "solo per salire" ...
il discorso 85-90 al centro, penso che il cugggino in quei casi di utilizzo...userebbe roba ben più larga.
inzomma si vuole fare salità, anche se....magari per scendere li devo mettere sullo zaino!:D

Vorrai dire DEVE...sbaglio o stiam parlando di tuo cuggggino?!? :D
Boh allora solo x salire nn saprei...movement? 7 summit??

Per comprare i 7 summit digli al cuggggino che gli snowwolf datati e usati vanno meglio (crediammmmè...) e coi 400 euro che ci avanzano ci compra un altro paio di sci...

1800 grammi uno sci per salire????????? :shock::shock:

Se hai i dané da spendere prendi un paio di movement x series (logic?) che quelli sì che sono leggeri.
Se si rompono pace, hai detto che avevi i soldi da spendere (sennò ci sono sempre gli snowwolf ;) prima che cambi idea e ci rimetta gli attacchi ;))
(Pardon, scusa, sempre il cuggino :D non tu)

Di' a tuo cuggino di non inventarsi cagate per le quali poi potrebbe solo pentirsi, soprattutto tenendo conto degli assi che usa attualmente. Dynastar Cham HM 87 - Atomic Aspect sono i primi che mi vengono in mente. Scendere sotto le misure di questi ultimi implica l'acquisto di tutina aderente Crazy Idea.
Ah sì, i movement logic x-series sono veramente leggeri, valida alternativa a patto di evitare condizioni di duro.

Di' a tuo cuggino di non inventarsi cagate per le quali poi potrebbe solo pentirsi, soprattutto tenendo conto degli assi che usa attualmente. Dynastar Cham HM 87 - Atomic Aspect sono i primi che mi vengono in mente. Scendere sotto le misure di questi ultimi implica l'acquisto di tutina aderente Crazy Idea.
Ah sì, i movement logic x-series sono veramente leggeri, valida alternativa a patto di evitare condizioni di duro.

il ccugggino aprezza il commento però...dice che farebbe la sua porca figura con la tutina!!HIHIHI