salomon origins bamboo

onorato

New member
aiutoooo.... mi sa che ho fatto una ca....ta, oggi ho acquistato un paio di sci "salomon origins bamboo" lunghi 166 consigliato dal commesso, a casa ho cercato su internet e vedo che sono da donna, io sono un ometto da 92 kg, alto 170, cercavo uno sci all terrain per sciatore intermedio. qualcuno sa dirmi se vanno bene o e' meglio che li cambio?

è uno sci da donna per un ometto di 92 kili.... vedi tu...
mi raccomando, mentre lo riconsegni, spaccalo in testa a chi te lo ha venduto... così vedi veramente se è fatto in bamboo... :KEV

aiutoooo.... mi sa che ho fatto una ca....ta, oggi ho acquistato un paio di sci "salomon origins bamboo" lunghi 166 consigliato dal commesso, a casa ho cercato su internet e vedo che sono da donna, io sono un ometto da 92 kg, alto 170, cercavo uno sci all terrain per sciatore intermedio. qualcuno sa dirmi se vanno bene o e' meglio che li cambio?

Spettacolo :shock:, congratulazioni al venditore :evil:, attenzione quando torni di non farti convincere a comprare uno snowblade.:D

Dimenticavo, attenzione all'attacco non andare sotto il 12 din.
Lo sci che ti hanno venduto al 99% non ha un attacco adeguato al tuo peso, occio che ci si fa male.

A questo punto faresti bene anche a dirci chi te lo ha venduto e dove. Così aiuteresti eventuali persone che vorranno avventurarsi in questo negozio a non farlo.
Comunque per tornare agli sci cambiali al volo. ;)

.