[LO-MI-PV] vendo K2 aftershock 174 + marker mx14

Ciao a tutti, come da titolo vendo K2 aftershock 174 cm + attacchi marker MX 14 (14 din) anno 2011/2012 usati, ma con pochi km...tenuti bene da vero sciatore, sempre sciolinati e laminati.
vendo per passaggio a sci twin tip.
in vendita anche su altri canali

https://annunci.ebay.it/seller/6e5d2dd5ee43ce10d9f033796c11dcaa540c9c89/45166657

Per qualsiasi informazione o per avere foto dettagliate non esitate a contattarmi via mail.
vero affare, vendo a 250 euro, sci molto performante.
contact @: albertottantadue82@gmail.com

PS: se qualche moderatore riesce a spostare nella sezione giusta sarei molto grato

Ultima modifica:
Ciao Alberto,
conosco lo sci solo per quello che a volte ho letto su questo forum.
Io ho, da due mesi, un Head SSS 177 2013 e mi piacerebbe avere un secondo sci per giornate primaverili con neve sfatta, per provare a giocare sui bordi pista e per averlo come riserva nel caso durante una settimana bianca dovesse improvvisamenre fare 20 cm di fresca sulle piste.
Insomma, come avrai capito, non ci faro' un vero e proprio fuoripista.
Cosa pensate, tu e gli alri amici del forum? Potrebbe essere il mio secondo sci?
Ah, dimenticavo, io sono alto 177 x 68kg, argento avanzato. Ma il tuo sci di che misura e'?
Puoi cortesemente allegare delle foto?
Grazie, Fabrizio.

Ciao Alberto,
conosco lo sci solo per quello che a volte ho letto su questo forum.
Io ho, da due mesi, un Head SSS 177 2013 e mi piacerebbe avere un secondo sci per giornate primaverili con neve sfatta, per provare a giocare sui bordi pista e per averlo come riserva nel caso durante una settimana bianca dovesse improvvisamenre fare 20 cm di fresca sulle piste.
Insomma, come avrai capito, non ci faro' un vero e proprio fuoripista.
Cosa pensate, tu e gli alri amici del forum? Potrebbe essere il mio secondo sci?
Ah, dimenticavo, io sono alto 177 x 68kg, argento avanzato. Ma il tuo sci di che misura e'?
Puoi cortesemente allegare delle foto?
Grazie, Fabrizio.

Ciao Fabrizio,guarda su eBay annunci, sopra Ho inserito il link per il reindirizzamento, è un annuncio piu completo con foto. È sicuramente UNO Sci performante,interessante e lo senti Molto...Sulla neve che intendi tu sono per cosi dire perfetti,li danno 70 powder 30 pista,ma io direi 60 fuori (bordo pista) e 40 pista,nel senso che Se vuoi "Tirare" stanno al loro posto ed è tutta una questione di gambe. Io comunque sono alto 180 e peso sui 73 circa, loro sono 174.
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.ciao