Powder Mag settembre 2006 è arrivato - Doug Coombs

Fabio

Member
Staff Forum
REMEMBERING A LEGEND: DOUG COOMBS

1552-powder-magazine.jpg


Avevo una scagazza che avessero fatto il giochino dell'abbonamento annuale "solare" e non annuale tempoarale... ed invece è arrivato.

Copertina strepitosa.

L'ho sfogliato velocemente. Ci sono molte recensioni di sci mi sembra fat.
Il numero è dedicatato a Doug Combs.

1554-doug-coombs-powder-magazine.jpg


Mi sono permesso di scannerizzate qualche sua foto. Penso che quelli di Powder ci lasceranno anche senza chiedere l'autorizzazione...
Questo è grande sciatore!!!

Doug Coombs lascia una moglie ed una figlia piccolina. Su TGR c'è il link della fondazione nata per la Sua famiglia.

Doug Coombs - A legend.
1553-legend-doug-coombs.jpg


MAKING IT LOOK EASY


Le pubblicità su POWDER mi piacciono! Sono foto meravigliose che ti lasciano di stucco. Poi gli occhi girano per la pagina ed in disparte vedono il commissionatore della pubblicità.

La prima della seconda pagina è favolosa. Uno sciatore in volo e sullo sfondo neve! La seconda sulla 5 pagina strabella. La terza idem. Tutte BIG PHOTOZZZ. Solo la pubblicità della K2 è meno interessante.

La pubblicità su Vail è inquetante... Ma hanno realmente devastato tutta quella foresta? :OOO
C'è pure la pubblicità della Canon 350D e della Tecnica.
 
Paz ha detto:
:ad: :ad:

ma si trova la rivista anche in qualche edicola o bisogna abbonarsi?
Mi sembava qualcuno di voi avesse detto di averla vista nelle edicole di qualche stazione grande o aeroporto. Mi sembra nella stazione di Bologna.
L'abbonamento non è caro. Fai un giro sul sito.
Belle foto e poi ha un inglese stranissimo.
 
Fabio ha detto:
Paz ha detto:
:ad: :ad:

ma si trova la rivista anche in qualche edicola o bisogna abbonarsi?
Mi sembava qualcuno di voi avesse detto di averla vista nelle edicole di qualche stazione grande o aeroporto. Mi sembra nella stazione di Bologna.
L'abbonamento non è caro. Fai un giro sul sito.
Belle foto e poi ha un inglese stranissimo.
Inglese stranissimo in che senso?
 
Inglese che non capisco. Ma più che inglese stranissimo... devo studiare ancora molto inglese :wall:
 
mi è arrivata oggi

un applauso a powder! non mi era arrivato il numero, ho scritto, mi hanno subito risposto e dopo due settimane ho trovato nella buchetta la rivista...complimenti! mi riabbono di sicuro

sul numero: molto più bello di quello di ottobre, forse uno dei migliori che abbia mai visto

foto stupende dell'immenso doug....

ma qualcuno deve spiegarmi perchè quel demente di Jaime Pierre atterra sempre di testa....è ancora vivo dopo il record?
 
la foto contenente altre foto che ha messo mi fa venire i brividi soprattutto quella nel quadretto con sua molgie e lui che ride.... :roll: :ad: :wall:
 
Top