[TN-RN] Vendo sci-scarponi-abbigliamento SVUOTO TUTTO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy

Member
Dynastar CHAM 107 184cm +marker griffon13 380 euri. (vendo anche separato)
Sci che rimarranno identici anche il prox anno, poco visti in italia ma sta venduti in america e francia, veramente ottimi come sci tuttofare, vanno molto bene sul rotto e sul duro.... condizioni ottime!
P1020153 (143x640).jpg

-Volkl Katana 190cm anno 10-11, full rocker... 100 euri.
Se ne è parlato tanto sul forum, sci da velocità, super stabile e non cosi impegnativo come dicono!
IMG_2710.JPG

-Scarpone full tilt n27 come nuovo 80 euri.
2012-05-20_09-03-24_460.jpg

-Scarpone Tecnica Cochise 120 n25,5/26 80 euri.
2012-09-30_15-12-05_820.jpg

-Scarpone Garmont Megaride n26,5/27 50 euri. Ottime condizioni
P1020148 (452x640).jpg

-Cover per ABS vario 18l superlight 30 euri. nuova
P1020146 (387x640).jpg

-Giacca PeakPerformance HIPE. Taglia L. 150 euri Come nuova
P1000628 (640x633).jpg

-Copripantaloni PeankPerformance GORETEX PACLITE taglia M. 100 euri. nuovi
1339755475488.jpg


Tutti i prezzi sono senza spedizione, altre foto via MP.

Ciao Tommy.
 

Allegati

  • 1361736239218.jpg
    1361736239218.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 486
Ultima modifica:
Rossignol super7 e dynastar sono stati venduti. Dei dyna sono ancora disponibili gli attacchi- griffon 13- che vendo a 80 euri....

tutto il resto disponibile! fate offerte....
 
Rossignol super7,
dynastar cham,
Full tilt,
Garmont megaride,
Tecnica cochise
sono stati venduti.


Ancora disponibili gli attacchi- griffon 13- che vendo a 80 euri....

tutto il resto disponibile e in sconto! fate offerte....

ciao Tommy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top