Dynastar CHAM 107 184cm +marker griffon13 380 euri. (vendo anche separato)
Sci che rimarranno identici anche il prox anno, poco visti in italia ma sta venduti in america e francia, veramente ottimi come sci tuttofare, vanno molto bene sul rotto e sul duro.... condizioni ottime!

-Volkl Katana 190cm anno 10-11, full rocker... 100 euri.
Se ne è parlato tanto sul forum, sci da velocità, super stabile e non cosi impegnativo come dicono!

-Scarpone full tilt n27 come nuovo 80 euri.

-Scarpone Tecnica Cochise 120 n25,5/26 80 euri.

-Scarpone Garmont Megaride n26,5/27 50 euri. Ottime condizioni

-Cover per ABS vario 18l superlight 30 euri. nuova

-Giacca PeakPerformance HIPE. Taglia L. 150 euri Come nuova

-Copripantaloni PeankPerformance GORETEX PACLITE taglia M. 100 euri. nuovi

Tutti i prezzi sono senza spedizione, altre foto via MP.
Ciao Tommy.
Sci che rimarranno identici anche il prox anno, poco visti in italia ma sta venduti in america e francia, veramente ottimi come sci tuttofare, vanno molto bene sul rotto e sul duro.... condizioni ottime!

-Volkl Katana 190cm anno 10-11, full rocker... 100 euri.
Se ne è parlato tanto sul forum, sci da velocità, super stabile e non cosi impegnativo come dicono!

-Scarpone full tilt n27 come nuovo 80 euri.

-Scarpone Tecnica Cochise 120 n25,5/26 80 euri.

-Scarpone Garmont Megaride n26,5/27 50 euri. Ottime condizioni

-Cover per ABS vario 18l superlight 30 euri. nuova

-Giacca PeakPerformance HIPE. Taglia L. 150 euri Come nuova

-Copripantaloni PeankPerformance GORETEX PACLITE taglia M. 100 euri. nuovi

Tutti i prezzi sono senza spedizione, altre foto via MP.
Ciao Tommy.
Allegati
Ultima modifica: