Noooooo .......

gtlrrt

Robby Carpi
99480-45588102005977410599911565508105n.jpg

noooooo

Chi ha fatto questo non è dei nostri .......

PS: foto di una amica russa che non ne può più dell'inverno

Ti dirò che, tolto il week end che vado a sciare, ne ho un pò piene le palle anche io di questo freddo......

Siamo sempre noi a doverci adeguare al clima.
Chi ne desidera uno diverso ha, in questa era, ampia possibilità di scelta.
Non è scontato che dal 21 Marzo in poi debba cominciare la brutta stagione...

Se fa freddo e nevica si scia e si inizia a pescare tardi ma si pesca tutta estate con i fiumi in condizione
Se non nevica si pesca in inverno
In tutti i caso è bene tenersi un piano b

Ah, si, banna, e me con lui (ho messo coltelli nel pupazzo:TTTT) - non posso piu di questo inverno infinito, della neve per 6-7 mesi:skifrusta: Basta! fino il novembre prossimo:MONKEY:MUCCA Siamo in Italia o questo è Laplandia:PAAU pura?! :TTTT

Aprile italiano...

Noooooooo questo da te non me l'aspettavo, non ci posso credere :shock::shock::shock::shock::shock:

Ah, si, banna, e me con lui (ho messo coltelli nel pupazzo:TTTT) - non posso piu di questo inverno infinito, della neve per 6-7 mesi:skifrusta: Basta! fino il novembre prossimo:MONKEY:MUCCA Siamo in Italia o questo è Laplandia:PAAU pura?! :TTTT

Aprile italiano...
99495-piz-sella-max-la-gara-dello-sciclub-1.4.13-003.jpg

Se non ne puoi più dell'inverno ti consiglio di venire qua al mio posto e io salgo in Val Gardena, trovi di tutto qui in pianura emiliana in estate, 40°C per tre mesi consecutivi, umidità pazzesca, terremoti......