Finalmente è ARRIVATA!!!.....

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
No, non la neve! Quest'anno, anche se non l'ho mai sciata, c'è quasi sempre stata :(.... La LAUREA è finalmente arrivata :D!!!...E per festeggiarla, cosa c'è di meglio che rimettere finalmente le punte degli sci sulla neve :HIP??!!!!

Ci siamo fatti un week end tranquillo tra il S. Pellegrino, Innsbruck ed Axamer Lizum; una gastroenterite ha minato la mia già drastica condizione fisica, bloccandomi a casa un giorno e sfiancandomi gli altri, ma qualche bella discesa ce la siamo goduta lo stesso :TTTT!!!!!

99401-img0337-2013-03-27-at-17-07-27.jpg

[FONT=Courier New, Times New Roman, Georgia, serif]
99402-img0348-2013-03-27-at-17-22-44.jpg
[/FONT]

99403-img0349-2013-03-27-at-17-24-35.jpg

[FONT=Courier New, Times New Roman, Georgia, serif]Direction Innsbruck!! di pillows87, su Flickr[/FONT]

[FONT=Courier New, Times New Roman, Georgia, serif]Slashing!! di pillows87, su Flickr[/FONT]

(Primi esperimenti col fisheye...Ancora mooooltissimo da imparare!!)

IMG_0344 - 2013-03-27 at 17-10-47.jpg

IMG_0360 - 2013-03-28 at 12-59-40.jpg
IMG_0370 - 2013-03-28 at 13-00-15.jpg
IMG_1019 - 2013-03-27 at 14-24-14.jpg
IMG_1020 - 2013-03-28 at 11-33-53.jpg

A conclusione delle nostre tesi spesso mettiamo i nostri Ringraziamenti... Bhè, io ne avrei alcuni da aggiungere quì...Se non vi dispiace :MULLET...
Ringrazio Martino Colonna, senza i suoi racconti non mi sarei appassionato a questo sport e senza di lui non avrei conosciuto skiforum!
Ringrazio il Powder West, perchè quando ero ancora un nikname sconosciuto su questo forum mi ha preso con se a sciare, mi ha accolto e mi ha insegnato! è stato breve, ma spero di riincontrarvi!!
Ringrazio Fabio il Divino, senza di lui nulla di tutto questo esisterebbe ed io non sarei la persona che sono adesso! In più sei una brava persona e non è mai una cosa da poco!!
Ringrazio i Fassani, quando ero un pivello assoluto mi hanno preso nel gruppo con loro e adesso, che sono solo un pò meno sega :D, continuano ad invitarmi a sciare con loro! Con voi ho imparato quasi tutto quello che sò sul freeride, siete dei grandissimi, tutti :HIP!!
Ringrazio Nik85, la mia passione per la fotografia è riesplosa anche grazie alle tue stupende creazioni di luce (per foto, attualmente, si intendono troppe cose per poterci infilare dentro anche i tuoi capolavori ;)!!) e chiacchierando o semplicemente osservando i tuoi lavori ho imparato moltissimo!
Ringrazio il mio gruppo di Innsbruck, siamo cresciuti insieme come rider e come crew! Una giornata in montagna con voi avrà sempre un sapore speciale!
Ringrazio Manfred, negli anni che abbiamo sciato assieme non mi hai mai fatto pesare la differenza anagrafica e di esperienza che passa tra di noi ed ogni uscita assieme è una giornata da incorniciare!!
Infine ringrazio Skiforum! Credo che con me abbia dato il massimo che si può pretendere da un forum: ho imparato molte cose e ho conosciuto molti nikname che sono diventati persone reali, in alcuni casi anche amici! Molte scelte che hanno cambiato e che cambieranno la mia vita sono state prese solo grazie a skiforum...Molti di voi verranno da realtà in cui la montagna è di casa, in cui il freeride o lo scialpinismo sono una realtà, forse per voi SF è stato solo un posto dove poter chiedere quale sci è il migliore o dove mostrare le foto delle vostre giornate sulla neve...Per me no, SF è stata la realtà che mi ha permesso di fare in montagna tutto quello che ho fatto negli ultimi 4-5 anni e per questo non finirò mai di ringraziare la bellissima comunità che siamo!!

Congratulazioni!
Azzz!!! ....ma per fare quella foto hai preso in prestito degli sci dalla rastrelliera?:shock:
C'ero ache io quel giorno al Col Marg con sci ed attacchi identici.... però sono sicuro di averli riportati... almeno credo...:CICCIO:D

Scherzi a parte, come ti ci sei trovato?
Secondo me è lo sci ideale per quel tipo di terreno e condizione (60 cm pow): maneggevole sul pillow, ben gestibile anche sulla spalla ripida, comunque stabile nel vallone ed infine non esageratamente largo, tanto il Col Margherita è un ambiente relativamente piccolo.... che non necessita di roba enorme da big-big-mountain....

ecco una foto del giorno di Pasqua:
FilMiniPillow2.jpg

Ricordo che mi parlavi della tua laurea ormai prossima e sono felice che ci sia arrivato.
E' un traguardo importante.

Bravo.

Ciao

Congratulazioni!
Azzz!!! ....ma per fare quella foto hai preso in prestito degli sci dalla rastrelliera?:shock:
C'ero ache io quel giorno al Col Marg con sci ed attacchi identici.... però sono sicuro di averli riportati... almeno credo...:CICCIO:D

Scherzi a parte, come ti ci sei trovato?
Secondo me è lo sci ideale per quel tipo di terreno e condizione (60 cm pow): maneggevole sul pillow, ben gestibile anche sulla spalla ripida, comunque stabile nel vallone ed infine non esageratamente largo, tanto il Col Margherita è un ambiente relativamente piccolo.... che non necessita di roba enorme da big-big-mountain....

ecco una foto del giorno di Pasqua:
Visualizza allegato 44487

Hahaha!! Quello nella foto con i tuoi stessi sci è Daniele, un mio amico Snowboarder (ognittanto prestato allo sci) di Innsbruck, io sono quello nella foto con i pantaloni verdi ed avevo gli shiro montati dynafit!

Hahaha!! Quello nella foto con i tuoi stessi sci è Daniele, un mio amico Snowboarder (ognittanto prestato allo sci) di Innsbruck, io sono quello nella foto con i pantaloni verdi ed avevo gli shiro montati dynafit!

Hahaha allora ho capito... Si vergognava di esser tavolaro, io ero andato al bagno sfinito dopo 20 runs... doveva fare la foto.... non poteva certo prenedere in prestito dalla rastrelliera un Racetiger con le piastre...:TTTT

.

Congratulazioni per la laurea. Non so quali siano le tue intenzioni per il futuro ma visto che hai fatto l'erasmus ti consiglio di continuare a puntare sull'estero

Proprio oggi mi chiedevo che fine avevi fatto che non scrivevi piu :D
Complimenti per la laurea! Che specializzazione prenderai?

CUSCINIIIII ma l'anno prox vieni a fare due curve in quel di LT?

Congratulazioni per la laurea. Non so quali siano le tue intenzioni per il futuro ma visto che hai fatto l'erasmus ti consiglio di continuare a puntare sull'estero

Proprio oggi mi chiedevo che fine avevi fatto che non scrivevi piu :D
Complimenti per la laurea! Che specializzazione prenderai?

Eh sì, scusate l'assenza dal forum e dalle montagne, ma questa tesi mi ha drenato :PAAU!!

Allora, punterò su Chirurgia Generale e sì, procede la mia carriera all'estero....Indovinate un pò dove :D:PPINK???!!!!

CUSCINIIIII ma l'anno prox vieni a fare due curve in quel di LT?

Cavolo sono anni che mi riprometto di tornare a LT (dove ho imparato a sciare per chi non lo sapesse :D!!). L'anno prossimo sarò un pò lontano, ma se prendete delle nevicate come quest'anno un salto lo faccio sicuro!!

Bravo pillows87

non solo hai il più bell'avatar di skiforum, ma se non fosse stato per il tuo nik non avrei mai scoperto cosa è un pilloW

good good& congratulescions

io ti ricordo un pò mazzinga incrociato alla jam su a Stubai!HIHIHI

Grandissimo Pillllows, congratulazioni per aver raggiunto questo primo traguardo!
Ti mando subito afffanculo per questa tua frase:
Allora, punterò su Chirurgia Generale e sì, procede la mia carriera all'estero....Indovinate un pò dove
Creta? Marocco? Tunisi? Portogallo? Non voglio sapere, risparmiaci :D