Serfaus o...?

Kurtzzz

New member
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.

Vorrei fare un weekend di tre giorni in Austria con amici e cercare un posto nuovo.

Ho letto qui un ottimo resoconto di Serfaus e mi interessa. E' consigliato anche per metà aprile? A che altitudini si scia lì?

Sono incuriosito anche dal Kaunertaler, lo conoscete? Meglio lì o Serfaus o... ?

Come gusti: preferiamo la pista ma non si disdegna qualche fuoripista, se c'è qualche posto carino per apresski e la sera bene ma non è fondamentale;
mi piacciono i posti dove lasci la macchina quando arrivi e non ci pensi più fino al momento di tornare a casa!

Grazie mille!!
 
per quel periodo meglio dei freezer come Ischgl, Solden o Obergurgl (questi ultimi sono a pochi minuti l'un l'altro).


Kaunertaler è il più piccolo dei ghiacciai austriaci, direi che va bene se sei già in zona (per esempio a Serfaus), altrimenti opterei per qualcuno degli altri ghiacciai austriaci più grossi e organizzati. Oltre a Solden: Pitztal, Stubai, Hintertux, e più lontano Molltaler o Kaprun.
 
Top