FUORI FORMA

sono un po fuori forma mi vorrei preparare bene per la stagione cosa mi consigliate

-PALESTA
-BICI
-NUOTO
continuo con il BAR

allego foto
help me

Allegati

• skier_154.jpg
    skier_154.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 817
io direi di continuare al bar!!! no comunque io ti cosiglio di fare un po di corsa e bici forse.... :think: però non vorrei dire una c*****a! ci sono molti libri sulli sci che ti fanno un bel programmino presciistico potresti provare con uno di quelli. :D

SESSO SESSO E ANCORA SESSO!!!!!!
poi vedi che sei troppo impegnato per pensare a sciocchezze tipo mangiare e diventi magrissimo :lol: :lol: :lol:

se solo mi potessi dare al sesso e basta probabilmente in questo momento non starei scrivendo questo messaggio e non mi farei sta s....e mentali. cosa dici!!!
sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso :wall:

io ti consiglio di cambiare gruppo di amici

Signor Presidente, dopo la meritata e mai abbastanza lunga vacanza, consiglierei di continuare con il bar, alternandolo a beri ma intense sessioni di sesso sfrenato...

Sono convinto che con questo programma di allenamento potra affrontare anche i più difficili pendii...

....Bè, dipende cosa devi fare !!!!!
Se devi scendere a bomba a 200Km/h non ti serve la dieta, anzi, più hai lardo da vendere e più vai giù come un macigno :lol:
L'esempio ce lo danno le sciatrici femminili di Coppa del Mondo dove fanno a gara chi è più grassa :(
Guarda ad esempio la campionessa Tanja Paerson :shock: , alta 170 cm x 70 Kg, praticamente una BOA, eppure va giù come una mucca con gli sci sotto gli zoccoli :lol: :lol: :lol: :lol:

Puccio ha detto:
....Bè, dipende cosa devi fare !!!!!
Se devi scendere a bomba a 200Km/h non ti serve la dieta, anzi, più hai lardo da vendere e più vai giù come un macigno :lol:
L'esempio ce lo danno le sciatrici femminili di Coppa del Mondo dove fanno a gara chi è più grassa :(
Guarda ad esempio la campionessa Tanja Paerson :shock: , alta 170 cm x 70 Kg, praticamente una BOA, eppure va giù come una mucca con gli sci sotto gli zoccoli :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma per il tipo di sci che pratico un po di agilità mi serve.
cosa ne dite di
YOGA

grazie zam mi serviva per farmi copraggio.di quel giorno a Sant Anton ricordo solo
46 coca e room :verde:
24 tequila :verde:
2 bottiglie di champagne :verde:
8 litri di birra :verde:
ecc.ecc. :verde:
(eravamo 6) SPETTACOLO
la foto dello scontrino dovè finita..?