12-14 aprile: chi viene?

marcussiena

The count of Tuscany
Ciao ragazzi, io e skirevival ce ne vorremmo andare da qualche parte. per adesso vaghe idee ma una sola certezza: ci muoviamo solo se ci sarà bel tempo. Se qualcuno è da qualche parte o vuole accodarsi, è ben gradito! fateci sapere dove siete che al limite valutiamo di raggiungervi. In compagnia si scia più volentieri!! ;)

in quei gg prevista spedizione mantovana a Stubai, sempre che si recuperino infortuni vari ( non gravi per fortuna) di amici...

Io calcolavo di andare a sestriere, se foste d'accordo, potremmo oragnizzare qualcosa, avevo guardato prezzi ski-pass e alberghi, 2 giorni di hotel mezza pensione sono 100 euro, 2 giorni ski pass via lattea 50 euro... dimmi qualcosa..:D

.

Io calcolavo di andare a sestriere, se foste d'accordo, potremmo oragnizzare qualcosa, avevo guardato prezzi ski-pass e alberghi, 2 giorni di hotel mezza pensione sono 100 euro, 2 giorni ski pass via lattea 50 euro... dimmi qualcosa..:D

Se po fa... Vediamo che dice marcus. Io partirei dalle marche. Marcus tu?

Anto

Pramollo, livigno o.... A voi la scelta!!!

Anto

ciao ragazzi! noi pensavamo a solden ma abbiamo deciso di aspettare sino ad inizio settimana prossima per vedere il meteo. Non vogliamo né sciare con la nebbia e nemmeno con l'acqua :D
per adesso non escludiamo nulla ;)

quel w-end è il mio compleanno: se state all'ovest vi raggiungo, così io offro da bere e voi mi fate un bel regalo! :D