un saluto particolare

fudos

Well-known member
Ciao, conoscendo nel forum tempo fa, ho incontrato un amico di nome net-surfer per via di un mio topic publicato su questo forum tempo fa, quando con il mio nipote siamo stati ad arrampicare sulle rive del lago di Garda, la prima volta che ci siamo messi d'accordo per via del maltempo abbiamo dovuto rinunciare, però sabato visto anche la stabilità del tempo ci siamo dati appuntamento per la mattinata, e così è stato fissato il ritrovo verso le ore 09:00 dopo la seconda galleria da Torbole a Malcesine, breve incontro per conoscerci meglio e via all'attacco delle vie attraverso la galleria.
Iniziata la scalata di buona lena e giunti in vetta in prossimità di un traliccio per la via PRITT per 2 lunghezze e altre 2 lunghezze della via più lunga denominata TONY IL TELEFONISTA, da qui si poteva sceglire la discesa attrezzata oppure optare per la discesa in corda doppia delle via di salita, giunti alla base altra via denominata CESIRA e altre 2 lunghezze fino la famoso traliccio, poi altra discesa e altra salita per la via KUKI, poi visto anche che la palestra diventava sempre più frequentata verso mezzogiorno, una piccola sosta per mangiarci un panino al volo, e via altra corsa dentro la galleria per portarci alla base della parete per iniziare il pomeriggio, giunti alla base per via della ressa, ho scelto di ripetere una delle vie che avevamo gia salito il mattino, altra discesa in doppia e altra ripetizione di un'altra via libera, ed infine la più levigata via NOREX, vie non durissime per la verità ma che ci anno fatto godere dell'intera giornata allegramente su di una placca che bisognava lavorare possibilmente in aderenza e usare bene i piedi, abbiamo terminato in allegria la serata poi in una pizzeria di Nago, e con magari lo scopo di ritrovarci ancora, grazie forum, grazie net-surfer