Peppa
P Peppa New member 30 Marzo 2013 #3 La neve e' tantissima anche qua ma dalle due in poi i panettoni in pista rompono un po' le scatole..gli impianti del LUSIA... Panoramico!! Peppa
La neve e' tantissima anche qua ma dalle due in poi i panettoni in pista rompono un po' le scatole..gli impianti del LUSIA... Panoramico!! Peppa
apemaia Active member 30 Marzo 2013 #4 Lo scorso weekend ero al Lusia anche io...un comprensorio piccolino ma con 2/3 piste veramente interessanti...peccato aver trovato un tempo schifoso,neve mista ad acqua,e di conseguenza una neve pesante e collosa....
Lo scorso weekend ero al Lusia anche io...un comprensorio piccolino ma con 2/3 piste veramente interessanti...peccato aver trovato un tempo schifoso,neve mista ad acqua,e di conseguenza una neve pesante e collosa....
Bassoemiliano Escursioni sempre 30 Marzo 2013 #5 non è piccolo Lusia, ne ho visti di peggio. Comunque Soraga è un bel paese strategico perchè in mezzo a molti comprensori. .
non è piccolo Lusia, ne ho visti di peggio. Comunque Soraga è un bel paese strategico perchè in mezzo a molti comprensori. .