Soraga e dintorni

Peppa

New member
te6utupe.jpg



Peppa
 
La neve e' tantissima anche qua ma dalle due in poi i panettoni in pista rompono un po' le scatole..gli impianti del LUSIA... Panoramico!!



Peppa
 
Lo scorso weekend ero al Lusia anche io...un comprensorio piccolino ma con 2/3 piste veramente interessanti...peccato aver trovato un tempo schifoso,neve mista ad acqua,e di conseguenza una neve pesante e collosa....
 
non è piccolo Lusia, ne ho visti di peggio.
Comunque Soraga è un bel paese strategico perchè in mezzo a molti comprensori.
 

.

Top