Spero di trovare qualcuno in questo forum per avere qualche consiglio sull'acqusito di skiroll.
Pratico lo sci alpino, snowboard e sci da fondo solo skating (no alternato).
Avrei intenzione di provare anche gli skiroll (mai provati) da "sterrato" con le gomme per le piste ciclabili, anche sterrate, con tanto dislivello.
Pratico lo sci alpino, snowboard e sci da fondo solo skating (no alternato).
Avrei intenzione di provare anche gli skiroll (mai provati) da "sterrato" con le gomme per le piste ciclabili, anche sterrate, con tanto dislivello.