E questo che raggio di curva ha?

wow

Well-known member
98558-salomonequipe2s.jpg

Anno (penso) 1993... altezza mt 2 (in fondo era uno SL!!!) raggio di curva: tendente all'infinito.
Li ho ritrovati in un garage ...purtroppo... (purtroppo perche non so come fare a buttarli via...)

Anch'io li ho ancora buttati in garage!!!!! era uno sci leggerissimo!! però il modello da gigante conn attacco salomon 957 se non sbaglio!!!
Non li butto perchè ci feci il mio primo podio in una senior!!!
Comunque l raggio dovrebbe essere intorno ai 36 mt e per l'epoca erano abbastanza sciancrati..

Vuoi mettere tutti gli sguardi che ti attireresti mettendoli sul tetto della macchina......e poi in cabinovia???? ;)
prima però portali a fare soletta e lamine.....ovviamente ti chiederanno un sovrapprezzo......HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Tra un po sono più lunghi della macchina!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Praticamente la spatola è più lunga dei miei sci attuali!

Ma come facevo (facevamo) a sciare con ste lance???
E ora trovo un raggio 19 un tantino lungo... :D:D:D

bellisssssssimiii :DDD:DDD:DDD
tienili, tienili !!!:((
io ho buttato in discarica i miei vecchi Kastle rx sempre anni 90 e ancora me ne pento....

Senti.. facciamo un giro?
Ho ritrovato questi vecchi amici nel garage del mio cognato. Mia madre voleva buttarle via ma lui li ha salvati..

98597-spalding2.jpg

:TTTT

sulla baya c'è qualcuno che li vende a 80 euro!!!
Dice che non li usa più per "problemi fisici" (e ci credo!!!)HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Io ogni tanto uso gli Elan BMX da 1.93 (quest'anno solo la volta che ho sciato a San Simone con DDski) e ho recuperato da poco meno di un mese i miti Volkl P10 gialli fluo da 2.03 , ma li proverò a Colere l'anno prossimo...

A Pila una volta la vecchia guardia di skiforum aveva fatto un raduno vintage andato molto molto bene