inviti su scarponi per attacchini dyna

Pauli

Active member
ciao ho montato da qualche settimana un paio di dyna radical st e posseggo BD Factor 130.
ho notato che a causa forse anche della mia inesperienza nel centrare al primo colpo l'attacco col puntale, si sono formate delle scanalature tra gli inviti metallici (intatti) e la suola.
A voi accade la stessa cosa? E' il primo set dyna percui non sono un grande esperto. Avete avuto esperienze simili?

grazie
pauli

ciao ho montato da qualche settimana un paio di dyna radical st e posseggo BD Factor 130.
ho notato che a causa forse anche della mia inesperienza nel centrare al primo colpo l'attacco col puntale, si sono formate delle scanalature tra gli inviti metallici (intatti) e la suola.
A voi accade la stessa cosa? E' il primo set dyna percui non sono un grande esperto. Avete avuto esperienze simili?

grazie
pauli

Puoi postare una foto? Se è quello che penso io, le scanalature c'erano anche prima e sono fatte apposta per facilitare l'ingresso dello scarpone......

Sono queste le scanalature?

dynafit_37363_4.jpg

Se sono queste è come ti dicevo sopra: sono fatte apposta per facilitare l'ingresso delle punte dell'attacco negli inserti dello scarpone....