sci head ss magnum 2010 2011

riki93

Member
Salve, ieri ho accquistato un paio di ss magnum 177 modello 2010 2011 nuovi anno già il kers e cercando sui test neve italia non ho trovato nulla,i test partono dal 2011 2012,qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra i vari modelli usciti nel 2011 2012. 2012 2013.Vi ringrazio anticipatamente.

Ma Scusa... Li hai già comprati... Cosa ti interessa?
Cmq sono cambiati totalmente con il modello 2014 e leggermente diversi dal 2013...
Scia e divertiti!!

sci ss magnum 2010 2011

Comunque la mia era solo una domanda ed una curiosità, dopotutto questo sito chiama ski forum e resta in vita anche con questo tipo di argomenti.A volte se non si sa cosa rispondere e meglio rimanere in silenzio.

Da che io sappia il tuo sci è identico al modello 2012. Il 2023 è comunque molto simile e il 2014 NON ètotalmente differente. Non so dove abbiate letto questa cosa, head stessa non lo dice.

E' un bellissimo sci il tuo, da avere e da tenere! Se ne trovo uno a poco me lo prendo così siamoa 5 sci! :)

Da che io sappia il tuo sci è identico al modello 2012. Il 2023 è comunque molto simile e il 2014 NON ètotalmente differente. Non so dove abbiate letto questa cosa, head stessa non lo dice.

E' un bellissimo sci il tuo, da avere e da tenere! Se ne trovo uno a poco me lo prendo così siamoa 5 sci! :)

Come il 2014 non è differente?! Cambia la struttura, la piastra (che non c'è), l attacco, il rocker (e il sistema era 3.0)...e hanno cambiato anche il colore...
Più di così?!
Ps il 2013 vedeva una nuova piasta e attacco e i fianchetti trapezoidali e non più dritti...

.

sci ss magnum 2010 2011

In effetti ho avuto modo di informarmi e a quanto pare solo il modello new 2014 e stato rivoluzionato con il leggero roker (rokerato o ERA 3.0 S) allargato il centro sotto scarpone a 72 mm per il resto le differenze sono solo nei colori.:D ps se li vuoi e se la misura ti va bene(177) potrei pensare di venderteli dovrebbero arrivarmi prima del week end spero!