Bardonecchia (24-3-13) I soliti imboscati .......

camosci

JO CONDOR
Domenica di passione nei boschi sopra Melezet,
mezzo metro di fresca e larici fitti il giusto per tornare al parcheggio alle 15 con l'ennesimo sorriso stampato in fronte.

98468-1002082.jpg

98470-1002093.jpg

98471-1002095.jpg

ninja fUmA riparte dopo essersi inabissato ai piedi di un larice secolare.
Dell'altra camola non abbiamo istantanee,era sempre disteso a carponi HIHIHIHIHIHI

98472-1002081.jpg

l'unico "spot" dove riuscivano a tenere il passo HIHIHIHIHIHI

98473-1002089.jpg

buona settimana a tutte e a tutti

:PPINK:PPINK

Giornata partita tra dubbi e poche aspettative, rivelatasi invece estremamente soddisfacente!!!!... E stancante!!

La compagnia... Vabbeh, che te lo dico afffffare?!?!... Ormai rodatissima!!... Camole cialtrone che passano la giornata a divertirsi e a prendersi per il cu** :)

Ma se ti passavo sopra le orecchie anche con gli sci di legno...
Agahahaha...
Non è certo colpa mia se con la putenza che ciò nelle gambe sgancio gli sci e mi tuffò in carpiato..
Comunque giornata da good p•••Rina!

Bellissima Giornata!

c'ero anche io sabato e domenica. domenica allo Jafferau non c'era nessuno. avevano chiuso sia lo skilift jafferau che la seggiovia del ban per nebbia. messe le pelli siamo saliti insieme a un amico e tutti i boschi erano vergini! memorabile.

.

Bellissima Giornata!

c'ero anche io sabato e domenica. domenica allo Jafferau non c'era nessuno. avevano chiuso sia lo skilift jafferau che la seggiovia del ban per nebbia. messe le pelli siamo saliti insieme a un amico e tutti i boschi erano vergini! memorabile.

Pensa che in 6/7 gg che ho fatto a Nardonecchia dal 2007 ad oggi, per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a sciare Jafferau... Next time me lo riprometto! :) quindi boschi vslgono anche lì??

Pensa che in 6/7 gg che ho fatto a Nardonecchia dal 2007 ad oggi, per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a sciare Jafferau... Next time me lo riprometto! :) quindi boschi vslgono anche lì??

assolutamente si. tieni conto che essendo più alto la neve è più "fredda" quindi a parita di nevicata, li la neve è un pò più leggera.

i boschi sono belli sia dalla parte dello skilift Jafferau, sia dalla parte bassa del Ban (sulla sinistra guardando la montagna).

quando vai su fammi un fischio che ci troviamo e ci facciamo 2 discese insieme.

assolutamente si. tieni conto che essendo più alto la neve è più "fredda" quindi a parita di nevicata, li la neve è un pò più leggera.

i boschi sono belli sia dalla parte dello skilift Jafferau, sia dalla parte bassa del Ban (sulla sinistra guardando la montagna).

quando vai su fammi un fischio che ci troviamo e ci facciamo 2 discese insieme.

confermo. Per la fresca lo jafferau è decisamente meglio. Se incrociate da quelle parti fate un fischio anche a me che ci si fa una sciata insieme