Appartamento più economico che conosciate?

oximoron

New member
Qual è l'appartamento più economico in cui avete dormito o che conoscete? Mi riferisco a un appartamento con due camere da letto (zona Alpi, indifferente se Italia o estero). Il minimo che ho trovato io è 300 euro a settimana in Val di Fiemme, vicino a Cavalese. Immagino che si possa anche trovare a meno. Grazie!

Qual è l'appartamento più economico in cui avete dormito o che conoscete? Mi riferisco a un appartamento con due camere da letto (zona Alpi, indifferente se Italia o estero). Il minimo che ho trovato io è 300 euro a settimana in Val di Fiemme, vicino a Cavalese. Immagino che si possa anche trovare a meno. Grazie!

I prezzi piu bassi li trovi in Francia con la formula appartamento + skipass per 6 giorni.

Noi abbiamo speso 400 euro per la settimana dal 16 al 23 marzo per un appartamento con una camera da letto con letto matrimoniale, una altra con due letti a castello, divano letto matrimoniale nel soggiorno, totale 8 p.l., tutto nuovo (frigo gigante, lavabiancheria, lavastoviglie, forno a microonde, cucina ad induzione e relativo forno) ad un km dalla cabinovia di Orelle, una delle porte delle 3V, si può trovare ancora a meno prezzo allontanandosi dall'impianto. Ski-pass per 6 gg a 245 euro(+ assicurazione per 6 gg), con 600 km di piste ed impianti che porta su 200.00 persone l'ora, spesa totale della settimana bianca, con un viaggio (comprendendo carburante, autostrada e tunnel) di km 1000x2, euro 500 per quelli risparmiosi, 600 per gli altri (importo che comprende la pizza finale del venerdì sera). C'è qualcuno che fa meglio?

Noi abbiamo speso 400 euro per la settimana dal 16 al 23 marzo per un appartamento con una camera da letto con letto matrimoniale, una altra con due letti a castello, divano letto matrimoniale nel soggiorno, totale 8 p.l., tutto nuovo (frigo gigante, lavabiancheria, lavastoviglie, forno a microonde, cucina ad induzione e relativo forno) ad un km dalla cabinovia di Orelle, una delle porte delle 3V, si può trovare ancora a meno prezzo allontanandosi dall'impianto. Ski-pass per 6 gg a 245 euro(+ assicurazione per 6 gg), con 600 km di piste ed impianti che porta su 200.00 persone l'ora, spesa totale della settimana bianca, con un viaggio (comprendendo carburante, autostrada e tunnel) di km 1000x2, euro 500 per quelli risparmiosi, 600 per gli altri (importo che comprende la pizza finale del venerdì sera). C'è qualcuno che fa meglio?

Scusa ma hai speso 205 euro tra viaggio e pasti? Minchia...io comunque negli anni ho fatto di meglio, ad esempio due anni fa, appartamento a Folgarida a bordo pista, 420 euro comprensivi di alloggio,viaggio,cibo,skipass

Scusa ma hai speso 205 euro tra viaggio e pasti? Minchia...io comunque negli anni ho fatto di meglio, ad esempio due anni fa, appartamento a Folgarida a bordo pista, 420 euro comprensivi di alloggio,viaggio,cibo,skipass

Partendo dalla Puglia si fa presto a spenderli. ;) Mentre io e la moglie abbiamo speso circa 400 a testa questo inverno in Francia. Appartamento, skipass, scuola sci per lei 6 giorni incluso il viaggio a/r da Milano con tunnel Frejus e abbiamo mangiato un po fuori un po cucinando. Si ripete l'anno prossimo.

.

A Folgarida:MULLET:MULLET, forse ti sei perso qualcosa del mio scritto. A parte i 2000 km e passa fatti per arrivarci (per Folgarida, quanti km sono da casa tua?), noi siamo stati nel resort più importante del mondo, imparagonabile con qualsiasi altra "cosa" esistente, per ora, nel globo terracqueo

io nel comprensorio delle trois Vallees, cioè quello che per molti è il più bel comprensorio del mondo e certamente il più grande, ricordo nitidamente diverse offerte di appartamenti al costo di circa 15 euro a persona a giorno, e non c'era nemmeno l'obbligo di acquisto dello skipass.

Ad esempio questi sono prezzi per la prossima settimana (che è quella di Pasqua!) per appartamenti per 4 persone:

http://img803.imageshack.us/img803/4549/locationlesmenuirescomf.jpg

la settimana successiva i prezzi scendono ancora di circa il 10-20%....

ah c'è un botto di neve e le condizioni sono superbe....