UN SALUTO SPECIALE

the white planet che organizzava l'evento non esiste più....non so se gasparini abbia intenzione di organizzare lo stesso qualcosa....

altrimenti ci facciamo un raduno noi su misura....alcol e cazzeggio!
 
comunque l'ultimo mesetto di pausa estiva si è rivelato più difficile del previsto
 
gotamart ha detto:
the white planet che organizzava l'evento non esiste più....non so se gasparini abbia intenzione di organizzare lo stesso qualcosa....

altrimenti ci facciamo un raduno noi su misura....alcol e cazzeggio!

Alcol e cazzeggio :think: :think:

SE mi avvisate vengo anche io.. :D
 
Top