PRESIDENTE TEAM SUICIDIO
Member
Bella li ragazzi dopo la pausa estiva son tornato.....!
Un saluto speciale powder dipendenti!
BACI BACI BACI
THE PRESIDENT
Un saluto speciale powder dipendenti!
BACI BACI BACI
THE PRESIDENT
gotamart ha detto:grande pres
ci si vede alla prima neve.....

PRESIDENTE TEAM SUICIDIO ha detto:alcolizzato per il momento è in ramadam ogni 12 mesi uno è di astinenza!![]()
gotamart ha detto:the white planet che organizzava l'evento non esiste più....non so se gasparini abbia intenzione di organizzare lo stesso qualcosa....
altrimenti ci facciamo un raduno noi su misura....alcol e cazzeggio!