Come accennato nel precedente report http://www.skiforum.it/forum/reportage/68345-la-vendetta-dei-piacentini-scarsi.html, lo strano incontro con marcello il rumeno ha dato i suoi frutti...
si scorribandeggiava felici io e il fido piacentinoscarso in quel di...beh si indovina no?
quando con la coda dell'occhio vedo una macchia gialla che ci disordina le tracce appena dipinte,
io e scarso ci si guarda come due sbirri di uno scadente serial anni '70... siamo seguiti!
ci fermiamo, si ferma
ripartiamo, riparte
giu' nel boschetto, ci segue
all'impianto mantiene contatto visivo dalla distanza
ma sulla traccia non molla.
xorex se si avvicina abbastanza puntiamo l'abete grosso poi ci dividiamo un soffio prima e...
la cosa si fa imbarazzante lui che ci sorride ma aspetta la seggiovia successiva eccheè,
alla terza ci si gira e gli si fa cenno di muoversi
piacere Blindo, piacere Scarso,
salta fuori che si chiama marcel è rumeno ed è in italia per partecipare a una specie di...
vi ricordate quando mamma e papa' andavano tipo ai provinciali ragioneria o ai regionali circolo ricreativo assicuratori? ecco una cosa cosi', solo che i miei andavano al passo penice mercoledi' con la nebbia questi prendono da bucarest e fanno la settimana sulle alpi, se la sanno lunga!
l'arva c'è, anche se fuori dalla giacca, lo zaino sembra attrezzato, lo spirito è saldo;
si tirano curvette in gemellaggio italo rumeno
marcel è un grande: con due sci da pistina e lo zainetto segue ovunque...gli facciamo passare per ultimo anche un ponte di neve sul ruscello che cede proprio sotto di lui ma in spaccata si salva, insomma grandi risate finchè ci ferma e ci chiede tempo, fruga nello zaino e invece della pala e della sonda escono una digitale e una videocamera
, apre il porta arva e salta fuori una gopro:shock: ...ma vaaah è piu' freeminkione di noi!.. non solo: non è assicuratore e neanche ragioniere,
fa il giornalista!
praticamente quello che doveva essere mattinata di freerelax diventa un servizio foto/filmato con qualita' di immagine proazza e contenuti loffissimi ah aha ah
quello che segue sara' tipo il cinque per cento dei due giga di file che mi arrivano oggi sulla posta
è un pazzo giapponese,un kamikaze che scia precariamente con la reflex in mano e fa sei ore di riprese da malditesta bianco,bianco,....bianco,sasso,albero,bianco quel che si salva sta qui...niente di che per il soggetto, tranne alcune foto belline ma qualcuno voleva sapere del marcello e allora....
comunque sempre bello conoscere gente nuova un salutone a Marcel se mai ci leggerà
..peccato non averlo portato in sgualdrina, sai che report
...ma il povero era cooptato per un gara di fondo:??:, con grande sconforto del suddetto per questo e per aver lasciato a casa i scioni!
si lo so che scio come una signorinella ma la mamma mi ha imparato cosi'..
salumi
si scorribandeggiava felici io e il fido piacentinoscarso in quel di...beh si indovina no?
quando con la coda dell'occhio vedo una macchia gialla che ci disordina le tracce appena dipinte,
io e scarso ci si guarda come due sbirri di uno scadente serial anni '70... siamo seguiti!

ci fermiamo, si ferma
ripartiamo, riparte
giu' nel boschetto, ci segue
all'impianto mantiene contatto visivo dalla distanza
ma sulla traccia non molla.
xorex se si avvicina abbastanza puntiamo l'abete grosso poi ci dividiamo un soffio prima e...

la cosa si fa imbarazzante lui che ci sorride ma aspetta la seggiovia successiva eccheè,
alla terza ci si gira e gli si fa cenno di muoversi
piacere Blindo, piacere Scarso,
salta fuori che si chiama marcel è rumeno ed è in italia per partecipare a una specie di...
vi ricordate quando mamma e papa' andavano tipo ai provinciali ragioneria o ai regionali circolo ricreativo assicuratori? ecco una cosa cosi', solo che i miei andavano al passo penice mercoledi' con la nebbia questi prendono da bucarest e fanno la settimana sulle alpi, se la sanno lunga!
l'arva c'è, anche se fuori dalla giacca, lo zaino sembra attrezzato, lo spirito è saldo;
si tirano curvette in gemellaggio italo rumeno
marcel è un grande: con due sci da pistina e lo zainetto segue ovunque...gli facciamo passare per ultimo anche un ponte di neve sul ruscello che cede proprio sotto di lui ma in spaccata si salva, insomma grandi risate finchè ci ferma e ci chiede tempo, fruga nello zaino e invece della pala e della sonda escono una digitale e una videocamera
, apre il porta arva e salta fuori una gopro:shock: ...ma vaaah è piu' freeminkione di noi!.. non solo: non è assicuratore e neanche ragioniere,fa il giornalista!
praticamente quello che doveva essere mattinata di freerelax diventa un servizio foto/filmato con qualita' di immagine proazza e contenuti loffissimi ah aha ah
quello che segue sara' tipo il cinque per cento dei due giga di file che mi arrivano oggi sulla posta
è un pazzo giapponese,un kamikaze che scia precariamente con la reflex in mano e fa sei ore di riprese da malditesta bianco,bianco,....bianco,sasso,albero,bianco quel che si salva sta qui...niente di che per il soggetto, tranne alcune foto belline ma qualcuno voleva sapere del marcello e allora....comunque sempre bello conoscere gente nuova un salutone a Marcel se mai ci leggerà
..peccato non averlo portato in sgualdrina, sai che report
...ma il povero era cooptato per un gara di fondo:??:, con grande sconforto del suddetto per questo e per aver lasciato a casa i scioni!
si lo so che scio come una signorinella ma la mamma mi ha imparato cosi'..
salumi