modifica MaestraleRS

Spazz

Far East
ciao ragazzi

ho scritto a Scarpa, ma nell'attesa chiedo anche a voi, magari qualcuno ha risolto.

Sono un felice possessore del MaestraleRs, taglia 29.
Lo scarpone è eccezionale e calza perfettamente il mio piede.
Ho però un piccolo problema con il gancio alto; avendo la gamba molto fine in quel punto, non riesco mai ad avere una stretta ottimale nonostante abbia spostato il gancio nella posizione più esterna e quindi più stretta.
Volevo sapere se è possibile apportarvi una modifica per risolvere questo problema.

grazie per eventuali consigli

Aggiungi un buco.............. :d

ovviamente,
il problema è che dopo diversi utilizzi credo che si rompa la plastica, in quanto nella parte interna i buchi originali hanno una sede quadrata dove posizionare la piastrina nella quale si avvita la rastrelliera.
Non credo di possedere l'arte e la maestranza per incidere una sede quadrata.

ovviamente,
il problema è che dopo diversi utilizzi credo che si rompa la plastica, in quanto nella parte interna i buchi originali hanno una sede quadrata dove posizionare la piastrina nella quale si avvita la rastrelliera.
E non credo di possedere l'arte e la maestranza per incidere una sede quadrata.
A occhio mi fare una piastrina del genere rotonda e fare fare una sede analoga, in modo da sostituire la piastrina quadrata con una tonda.
Senza vedere come la cosa... fare una sede rotonda è più umano di rifarne una quadrata.

la faccenda si complica,
come si vede dalla foto la sede è stampata in addizione al gambaletto;
non so se togliendo rimanga troppo fina la plastica attorno alla vite ed alla piastrina.

98308-sedemaestrale.jpg

.