dubbio funzionamento Mammut pulse

maovic

New member
Ciao gente, chiedo lumi se qualcuno ne sa qualcosa.
Domenica per un paio d'ore, ogni volta che mi chinavo per chiudere gli attacchi della tavola e molte volte che "saltellavo" nei tratti di pista ripidi e gobbosi, il mio arva suonava un po ' di beep. se lo prendevo in mano il display, che di solito è spento segnava SEND ed il LIVELLO BATTERIA come fosse appena acceso.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Domenica per un paio d'ore, ogni volta che mi chinavo per chiudere gli attacchi della tavola e molte volte che "saltellavo" nei tratti di pista ripidi e gobbosi, il mio arva suonava un po ' di beep. se lo prendevo in mano il display, che di solito è spento segnava SEND ed il LIVELLO BATTERIA come fosse appena acceso.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Anche io ho notato nell'element che se premi il tasto destro mentre è in modalità di trasmissione questo fa bip...non so perchè, probabilmente è un modo per controllare rapidamente che tutto funzioni?

Qualcuno ne sa qualcosa?

devi fare attenzione quando lo accendi che i tasti siano in posizione corretta, conviene tirarlo fuori dalla custodia ed accertarsi di averlo ben disposto su send!.

devi fare attenzione quando lo accendi che i tasti siano in posizione corretta, conviene tirarlo fuori dalla custodia ed accertarsi di averlo ben disposto su send!.
Era ben posizionato nella sua custodia ed il tasto era su send, ho provato anche a spegnere e riaccendere 2-3 volte ma perf quelle 2 orette non c'è stata storia, ha suonato e risuonato

.