Scarponi da freeride Crispi

dao

New member
Non lo sapevo ma, la Crispi, oltre a scarponi da telemark, da alpinismo e calzature outdoor in generale, ha anche una linea di scarponi da freeride con predisposizione per l'attacchino.

Questo, ad esempio:

- Snow

Sembra un gran bel prodotto.

Suola in vibram, 4 ganci con il primo del piede all'altezza del collo, gambetto bello alto. La scarpetta anche sembra curata anche se, tutto quel pelo mi fa venire la rosolia solo a pensare di doverci fare una gita primaverile.

Insomma, non si parla mai di queste calzature qui sul sito. Qualcuno ne sà qualcosa, li ha provati o visti dal vivo. Magari solo calzati in negozio per dirci che tipo di piede predilige. Il prezzo, è concorrenziale rispetto alle marche che vanno per la maggiore, si allinea o magari è più alto ?

Thank's.

Li ho visti più volte e più volte ho chiesto di poterli provare. Nessuna risposta...... :-/

Maledetti.... fallo per noi terroni che qui al massimo di Crispi troviamo le scarpe da caccia nelle armerie...

Riprova ti prego che se mi dai tu un giudizio positivo, quando sarà il momento di cambiare scarpa, potrei prendere il frecciarossa e salire per provarli :D

Quello che si vede in foto mi trasmette "good vibrations" e sembra una casa che fa prodotti di ottima qualità...

io avevo un modello vecchio
il gancio sul collo del piede per me è molto comodo.

in giro xò si trovano veramente a fatica