Sfida tra piacioni. Head Rally vs Salomon Xt Enduro 800

azzurro

Active member
ciao a tutti, al test del passo costalunga del prox w.end tra i miei obiettivi, oltre a provare il Supershape Speed in h 177, c`é sicuramente un raffronto tra i due giocattoloni in oggetto. Nell'attesa e per le previsioni climatiche non ottimali, ho pensato di lanciare questa sfida. Qualcuno li ha provati entrambi? Pronti? Via al confronto diretto ! Buon match!

esattamente i due sci per me papabili... molto diversi secondo me però... il primo è un allround, molto sciancrato... il secondo è un allmountain diciamo 80 pista e 20 fuori....
bel dilemma...

direi che tu sei la dimostrazione che il target di questi due sci non è poi così distante, considerando anche che il mio Magnum reggeva discretamente anche un fuoripista leggero, suppongo che anche il Rally col nuovo rocker possa ragalare sensazioni simili all'Enduro ...magari proprio in pista.
Il match proposto vuole proprio fare emergere differenze, predisposizioni, pro e contro di uno e dell'altro oltre a quanto si possa leggere sulla carta.
Potrebbero essere tra i best seller del 2014. Non facile, però, trovare qualcuno che li abbia già provati entrambi. Vediamo...

Mmm,mi pare fosse il 170,
le misure di quello non vanno di 5 in 5?

Se non era il 170,era il 168 comunque,
la taglia che uso di solito,
gli unici sci più lunghi del normale che ho provato sono stati Head rev e Atomic Gs.

Comunque,ho letto anche qui:

http://www.skiforum.it/forum/sci-scarponi-attrezzatura/68393-salomon-enduro-xt-800-2014-a.html

Lo dovrei riprovare in ogni caso sul duro per confrontare le reali prestazioni,
lo rifarò a inizio stagione se possibile,
nel caso ovviamente penserò anche al 174,tanto non credo che le doti riscontrare sul mollo e a bassa velocità vengano ridotte....:D

io ho testato il rally e devo dire mi è piaciuto moltissimo,sono rimasto veramente senza parole.

io ho provato l'xt 850 quello nero opaco con la scritta enduro in oro ,beh gran bello sci e anche abbastanza rapido nei cambi in pista
in fresca nn l'ho nemmeno minimamente provato ( era febbraio ed nel periodo era marmo) non era male anche se l'ho tenuto x mezza giornata comunque si è fatto molto apprezzare in pista anche x belle piega da fun carving ...
in giornate di polento e piste con molta neve deve esere fantastico !