News From Etna

gpnico

New member
Annata strana questa per i Caproni dell'Etna.....ci siamo moltiplicati e tra pannolini, pediatri, babypulmann e menate varie l'attività seppur continua sulle nevi non è stata come negli anni passati poi anche l'Etna ci si è messa in mezzo con otto episodi esplosivi in 3 mesi che hanno variamente "sporcato" il vulcano....ma nonstante tutto.........qualcuno ha anche avuto il piacere di stare per quasi 2 settimane in Val d'Aosta a pascolare in giro.......eccovi un brevissimo repport su quest'inverno che volge al termine.........ma inizia la primavera!!!

Ecco i nostri pascoli
98125-l-002.jpg


Gruppone
98126-l-012.jpg


....un pò di sano esibizionismo!!!!
98128-011.jpg


La bestia in fiamme
98130-r-004.jpg


98131-r-010.jpg


98134-l-022.jpg


98135-001.jpg


98136-l-004.jpg


98137-000.jpg


Un pò di foto in terre lontane........per Noi!!!

98138-img3175.jpg


98139-img3167.jpg


98140-img3177.jpg


98141-img3176.jpg


98142-img3166.jpg


98143-img3174.jpg



Ovviamente siete tutti invitati:
Caproni dell'Etna on Vimeo
 
E' sempre un piacere leggere e vedere i report di GPnico e dei suoi caproni! :D
Quando siete saliti a Courma? Potevate anche dare un messaggio che magari ci si incrociava.
Quest'anno oltretutto alcune guide di Courma sono venute a sciare sull'Etna...
 

.

e a maggior ragione dopo esserci stato lo scorso anno dico che i vostri pascoli sono UNICI!Etna R.U.L.E.Z.:B:
 
Grandissimi come sempre e foto stupende....forse che forse ho incrociato un paio di voi su un funifor in vda?
ciao ciao
 
Ciao,
un po' annoiato dalle solite Alpi e volendo visitare Catania sto progettando una sciata sull'Etna.
fino a quando sarà sciabile (pista)?immagino tecnicamente non sarà il massimo, ma volevo provare l'esotico.
visti gli orari mi conviene arrivare Fontanafredda con Alitalia che Comiso con Ryanair (quanto dista in auto?).
ho visto c'è un bus da Catania a Rif.Sapienza alle 8:15 che rientra alle 16:30 (tempo percorrenza?).
Consigli utili?
 
salve io ci sono stato domenica scorsa.allora il rifugio sapiensa e' a nicolosi versante sud ed e' o era chiuso.linguaglossa versante nord aperto con piste graziose e ben tenute.considera che io sono fermo a domenica scorsa.come bar/rifugi/ristoranti siamo un po' scarsi.saluti
 
Top