Spacci e outlet scarponi/pedule/scarpe trekking

madflyhalf

Nowhere Man
Volevo sapere se qualcuno di voi, magari qualcuno che conosce bene il distretto di Montebelluna, se ci sono presenti spacci o outlet di varie marche che producono in zona (Aku, Tecnica, Asolo, Salewa...) e che trattino anche prodotti di calzature da trekking!

Sto cercando qualche offertona che, di solito, trovo solo d'esate nei soliti negozi dell'Agordino che "liquidano tutto"!

Sapete se ce ne sono?

Io sono stato più volte allo spaccio della Asolo.
Non è un bel locale ma ha parecchia roba e i prezzi sono spesso validi.
Trattano anche Lowe Alpine che fa zaini, guanti, ecc.
Lo trovi a Nervesa della Battaglia ma è attaccato alla Pontebbana, circa 1 km dopo Fassa Bortolo (in direzione Conegliano) sulla SX c'è via Foscarini, 200 m avanti per questa strada e lo trovi sulla sinistra, davanti c'è la Theresianer :B:

Ciao

Salewa è sulla Feltrina, credo che lì sia ancora comune di Montebelluna, zona del concessionario Fiat (è Rugolo?) appena giù dal cavalcavia sulla SX.
C'è il logo Salewa e Fischer in grande.

Poi ci sarebbe anche The North Face che è sulla stessa strada della Salewa.
In pratica prosegui dritto per alcuni km, superi villa Mangilli e alla rotonda prendi la 3a uscita, dopo 100 m c'è un'altra rotonda e prendi la 1a uscita, appena fuori dalla rotonda c'è lo spaccio The North Face e quello de La Fuma.

Non sono mai stato a quello della Scarpa ma so che una volta era dietro alla fabbrica.
E' ad Asolo in via Fermi.

In zona ci sono anche Lowa e Garmont ma non ti so aiutare.

Ciao

Salewa è sulla Feltrina, credo che lì sia ancora comune di Montebelluna, zona del concessionario Fiat (è Rugolo?) appena giù dal cavalcavia sulla SX.
C'è il logo Salewa e Fischer in grande.

Poi ci sarebbe anche The North Face che è sulla stessa strada della Salewa.
In pratica prosegui dritto per alcuni km, superi villa Mangilli e alla rotonda prendi la 3a uscita, dopo 100 m c'è un'altra rotonda e prendi la 1a uscita, appena fuori dalla rotonda c'è lo spaccio The North Face e quello de La Fuma.

Non sono mai stato a quello della Scarpa ma so che una volta era dietro alla fabbrica.
E' ad Asolo in via Fermi.

In zona ci sono anche Lowa e Garmont ma non ti so aiutare.

Ciao
riprendo questo post ...
scarpa mi conferma lo spaccio in via volta 3 a casella d'asolo
qualcuno c'è stato e cosa si trova ?
anche scarponi di punto tipo freedom ?

riprendo questo post ...
scarpa mi conferma lo spaccio in via volta 3 a casella d'asolo
qualcuno c'è stato e cosa si trova ?
anche scarponi di punto tipo freedom ?
Prendo spunto dal thread, son stato oggi allo spaccio scarpa ad Asolo, dal momento che scarponi da telemark con boccole per pin non si trovano se non on line. La faccio breve, trovata buona occasione su fine serie, niente di eccezionale ma sufficiente x farmi concludere l'acquisto, sicuramente valido come spaccio per pedule, trekking, scarpe da avvicinamento, per scarponi da sci direi proprio di no, zero esposizione e personale poco preparato sull'argomento (non entro nei particolari ma a momenti ero io in imbarazzo per loro...)

saluti