[VI] Vendo MOMENT TAHOE 180 cm

rimorchio

New member
Come da titolo, vendo a malincuore i miei moment Tahoe 180 cm misure 127 - 96 - 118 forati per 22designs AXL (vendo solo le tavole); per ora posso solo scrivere ciò che si potrà evincere dalle foto che inserirò in seguito, ovvero che gli sci non hanno quasi visto la neve (una volta arrivati i moment VICE i tahoe sono rimasi in rastrelliera sciolinati e ben coperti dal telo per evitare le luce, lo so non un maniaco) solette e lamine perfette e mai rifatte, top con piccolissimi segni sugli spigoli delle spattole, probabili simpatici incroci o slaminamenti involontari, ma roba da nulla veramente!!!
Considerato quanto li ho pagati e il loro stato penso che 200€ + s.s. sia un buon affare.
Per sapere come vanno meglio se chiedete ad Helix, sarà felice di darvi info, io non li ho usati a sufficienza per poter dare un parere.

Se avete dubbi e perplessità scrivete senza problemi.

Ultima modifica:
ecco le foto...........

98526-top.jpg

98527-solette.jpg

98528-strisciata.jpg

se a qualcuno ne serve qualcun'altra e più risoluta basta chiedere....

P.

A me serve il mocio Vileda ... a quanto lo fai ??

Dammi un attimo a li peso, so per certo che sono stati usati proprio con pelli da alcuni utenti del forum.
Te li perlso e riferisco.

Per il mocio chiedo a mia moglie, in caso mi metto in contatto, perchè non tratto articoli di cui non conosco le caratteristiche e l'uso!!!

Ultima modifica:
Pesati, non ho una bilancia di precisione ma siamo suo 3,8 kg la coppia che per le misure e la costruzione sandwich direi che non è male, poi ogn'uno ha le sue gambe, io ho compagni di uscite che fanno 2000 m di dislivello con sci che pesano 4,3 kg; e altri che lamentano l'eccessivo peso con sci da 2kg la coppia e sognano di prendere qualcosa di più leggero, modi differenti di vivere la montagna.

Fammi sapere, gli sci sono pronti per essere spediti se ti interessano.

PS= per scialp senti Helix che li consigliava anche qualche post sopra, lui li ha usati anche più di me e li conosce bene.

Ultima modifica:
...esplico meglio l'offerta!!!!

Inserisco gli oggetti in vendita nell'ordine o la forma in cui vorrei venderli (ovvero preferisco vendere il pacchetto completo oppure le tavole prima degli attacchi)

MOMENT TAHOE+AXL-----------------------> 350€ ss a mio carico
MOMENT TAHOE------------------------------> 200€ ss a mio carico
AXL----------------------------------------------> 200€ ss a mio carico

Dai che se li prendete ora mica vanno marci per la prossima stagione HAAAAAAAA!!!!!

Ciao!!!!
sono interessato agli attacchi!!! li hai ancora?? :)
sono quelli da tele-alpinismo vero??
di che anno sono e quanto li hai usati?
attendo news
grazie mille
Martino :D