Come da titolo, vendo a malincuore i miei moment Tahoe 180 cm misure 127 - 96 - 118 forati per 22designs AXL (vendo solo le tavole); per ora posso solo scrivere ciò che si potrà evincere dalle foto che inserirò in seguito, ovvero che gli sci non hanno quasi visto la neve (una volta arrivati i moment VICE i tahoe sono rimasi in rastrelliera sciolinati e ben coperti dal telo per evitare le luce, lo so non un maniaco) solette e lamine perfette e mai rifatte, top con piccolissimi segni sugli spigoli delle spattole, probabili simpatici incroci o slaminamenti involontari, ma roba da nulla veramente!!!
Considerato quanto li ho pagati e il loro stato penso che 200€ + s.s. sia un buon affare.
Per sapere come vanno meglio se chiedete ad Helix, sarà felice di darvi info, io non li ho usati a sufficienza per poter dare un parere.
Se avete dubbi e perplessità scrivete senza problemi.
Considerato quanto li ho pagati e il loro stato penso che 200€ + s.s. sia un buon affare.
Per sapere come vanno meglio se chiedete ad Helix, sarà felice di darvi info, io non li ho usati a sufficienza per poter dare un parere.
Se avete dubbi e perplessità scrivete senza problemi.
Ultima modifica: