Doping: caso Macchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pereira

New member
Nell'estate scorsa dedicata alle nostre discussioni sul doping abbiamo parlato anche del caso Macchi
Ieri il Tas di Losanna, ovvero il Tribunale arbitrale dello sport, ha certificato che un tesserato di una federazione sportiva non può frequentare un medico inibito o squalificato per doping.
Dunque Ferrari non si può frequentare. Lo dice il Tas di Losanna. La sentenza fa giurisprudenza.

Dopo Armstrong anche su Ferrari e Macchi.......forse forse Pereira aveva ragione?

Aspetto i vostri commenti
 
Nell'estate scorsa dedicata alle nostre discussioni sul doping abbiamo parlato anche del caso Macchi
Ieri il Tas di Losanna, ovvero il Tribunale arbitrale dello sport, ha certificato che un tesserato di una federazione sportiva non può frequentare un medico inibito o squalificato per doping.
Dunque Ferrari non si può frequentare. Lo dice il Tas di Losanna. La sentenza fa giurisprudenza.

Dopo Armstrong anche su Ferrari e Macchi.......forse forse Pereira aveva ragione?

Aspetto i vostri commenti


Leggere i tuoi interventi fa venire l'orticaria, chissà chi ti frequenta come è messoHIHIHIHIHIHI
dalle mie parti c'è il detto che la ragione è dei coglioniHIHIHIHIHIHI ehi non è un'offesa in quanto i coglioni sono molto utili:D
 
Leggere i tuoi interventi fa venire l'orticaria, chissà chi ti frequenta come è messoHIHIHIHIHIHI
dalle mie parti c'è il detto che la ragione è dei coglioniHIHIHIHIHIHI ehi non è un'offesa in quanto i coglioni sono molto utili:D

La ragione sarà pure del coglioni come dici tu.
Meglio un coglione che sa che uno che non sa.

Ma Villo non ho capito se Ferrari si può frequentare? Non ho capito se alla fine si sono rivelate più corrette le mie posizioni anche su Ferrari o le vostre?

Ricordo chissà se ha il coraggio di farsi vivo che un genio mi disse: attento Pereira perchè se scrivi che Ferrari è medico dopatore rischi la querela

...un altro genio.........

Attendo Doppiomisto. Il mitico. Credo che si sia preso l'influenza sul Turchino
 
io Pereira non ho capito se sei qui per discutere o per sentirti dire "sei il mio idolo, avevi ragione", la finisci di dare ironicamente del genio a destra ed a manca?
ULTIMO AVVISO, CAPITO?

Solo una precisazione: all'epoca dei fatti, Ferrari era SI inibito MA NON inscritto nel casellario giuidiziale

Pereira ha detto:
non ho capito se Ferrari si può frequentare?

a questo punto comincio a pensare che l'epiteto di Villo sia azzeccato
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
io Pereira non ho capito se sei qui per discutere o per sentirti dire "sei il mio idolo, avevi ragione", la finisci di dare ironicamente del genio a destra ed a manca?
ULTIMO AVVISO, CAPITO?

Solo una precisazione: all'epoca dei fatti, Ferrari era SI inibito MA NON inscritto nel casellario giuidiziale


a questo punto comincio a pensare che l'epiteto di Villo sia azzeccato [/COLOR]HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Crash un conto è rivendicare di aver avuto sul tema ragione, un conto beccarsi del coglione. Converrai con me che sono cose che sono su piani diversi?

Certo che lo rivendico perchè in questo forum vi siete spesso arrampicati sugli specchi. E a torto come dimostra tutto quello che è successo da Armstrong a Macchi.

C'è stata una discussione con posizioni diverse. Alcune di queste posizioni sono state smentite dai fatti.

Ma torniamo a Ferrari.

E' stato inibito nel 2002 e questo è un fatto. Tutti e dico tutti sapevano che era stato inibito. La sentenza di inibizione c'è stata. Chiaro?

Poi cè stato un difetto di pubblicazione. Ma non è che quel difetto annulla l'effetto della sentenza.

Io vado oltre

Tutti sapevano che Ferrari era inibito e tutti sapevano cosa proponeva agli atleti. Ferrari era famosissimo.

Indi si andava da Ferrari per uno scopo ben preciso. Vogliamo negarlo?

Il Tas ha sancito che non si poteva fare. Il Tas di Losanna.

E faccio i compliemnti alla procura nazionale antidoping del Coni per questa grande vittoria giuridica

Grande vittoria
 

.

Bene
Grande vittoria della Federazione e di Pererira,
Cerchi solo visibilità per sentirti dare ragione e neghi anche i vizi di forma [tutti lo sapevano ma NON era scritto da nessuna parte]
Visto che hai sempre ragione cosa discutiamo a fare?
La cosa "strana" è che non hai voglia di discutere ma sai solo ripetere le stesse frasi.

STOP

E non venirmi a tirare la giacchetta: "ehi ma era solo per discutere etc etc etc..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top