Questo si che è dinamismo

ehhh sti Koreani li adoro, ce ne sono anche altri che ti fanno cadere le basette!! MICIDIALI

Posso chiederti come mai?

Scusate la franchezza che può sembrare brusca ma propio non mi piace, non mi piace come tira la curva, come viene via dalla curva, come strappa, come cede sul raggi corto, ma sopratutto come si estende in verticale anziché in avanti, fa solo estensioni verticali e poi come usa le braccia e come termina la curva col bacino, chiedo scusa ancora non voglio offendere nessuno ma io la vedo così.

Scusate la franchezza che può sembrare brusca ma propio non mi piace, non mi piace come tira la curva, come viene via dalla curva, come strappa, come cede sul raggi corto, ma sopratutto come si estende in verticale anziché in avanti, fa solo estensioni verticali e poi come usa le braccia e come termina la curva col bacino, chiedo scusa ancora non voglio offendere nessuno ma io la vedo così.
Ognuno ha le proprie idee ed è giusto esprimerle.. Scusa solo una cosa visto che sei molto preparato: a me non sembra che verticalizzi anzi il suo busto sembra restare sempre alla stessa altezza.. Correggimi se sbaglio :D

Ognuno ha le proprie idee ed è giusto esprimerle.. Scusa solo una cosa visto che sei molto preparato: a me non sembra che verticalizzi anzi il suo busto sembra restare sempre alla stessa altezza.. Correggimi se sbaglio :D

Verticalizza perché si alza sul vecchio interno!! Infatti distanza dei piedi nn è fissa!!

Il corto si salva!! Sempre se si può parlare di corto! È più una curva da sl!! Corto molto molto tondo sia perché fatto su pendio pianeggiante, sia perché usa sci da sl!!
L'arco ampio è un abrobrio!! A partire dalla presa di spigolo!!

Haraldiani se vi piace sta roba contatto il guru e vi faccio scomunicare!!! ;)

Verticalizza perché si alza sul vecchio interno!! Infatti distanza dei piedi nn è fissa!!

Il corto si salva!! Sempre se si può parlare di corto! È più una curva da sl!! Corto molto molto tondo sia perché fatto su pendio pianeggiante, sia perché usa sci da sl!!

e io che , dopo aver visto il video avevo subito ordinato una KIA, pensando che se tanto mi tanto....vado a disdire allora.......................:shock:

Da persona meno competente avevo fatto le tue stesse considerazioni . In particolare arco ampio proprio non mi piace così come il corto mi pare una curva da sl. E poi non mi piace come tiene le braccia

Quando ieri ho visto il video ho pensato
-raggio ampio non mi piace proprio
- corto raggio abbastanza, ma ci sono più bravi
poi mi sono detto, magari sto dicendo una cazzata, ma visto che i vari baldax & C che sono molto più preparati di me la pensano nel mio stesso modo............................beh allora tanto male non ci avevo visto